+ Rispondi
Pagina 202 di 245
primaprima ... 102 152 192 200 201 202 203 204 212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    mai hai letto le pagine dietro?
    Si io questa cosa la seguo da quando e iniziata e so tutto
    al momento la soluzione migliore e quella della mascherina con le bocchette dell'aria che ora e venduta da tutti i distributori e installatori che la spaciano ognuno come loro produzione ma non e cosi
    Per il discorso radio della ditta sopra citata penso che questo post ormai e da chiudere e da andare avanti con nuove novità riguardo quello in origine cioe il 2 din plancia con bocchette

saluti

Con noi dal 01/02/2011
    Provincia: Chieti

Italy
     dbd non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io non voglio diffamare nessuno dico solo che lo trovato a un prezzo migliore siccome faccio parte di un club volevo
    mettere al corrente che questo articolo costa meno senza entrare in polemiche....

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

la pubblicita gratuita e stata eliminata da me se giotrunks vuole si puo stringerw una convenzione. altrimenti no pubblicita.

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Non credo che sia cosi altrimenti avrebbero registrato il brevetto e avrebbero stipulato un contratto di esclusiva
    e non mi pare che sia cosi
    poi non capisco dove sia tutta questa differenza di prezzo da far costare cosi tanto una radio come quella
    Saluti
    Guarda che io sto scherzando
    E' ovvio che stanno spacciando un prodotto fatto con la loro collaborazione per uno che è stato fatto in cina e che costa al massimo 100€ guadagnandoci uno sproposito. Però il video che ha caricato è utile, almeno non compriamo a scatola chiusa...

Per 600€ meglio comprare una radio di marca come dice lino!
    Quote Originariamente inviata da dbd Visualizza il messaggio
    io non voglio diffamare nessuno dico solo che lo trovato a un prezzo migliore siccome faccio parte di un club volevo
    mettere al corrente che questo articolo costa meno senza entrare in polemiche....
    Giustissimo e credo che tutti lo acquisteranno da quel negozio!
    Ultima modifica di rapid; 29/03/2012 a 18:29:45

L'avatar di Pellegrin

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Pellegrin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Per il discorso radio della ditta sopra citata penso che questo post ormai e da chiudere e da andare avanti con nuove novità riguardo quello in origine cioe il 2 din plancia con bocchette
    Quotone .. passiamo ad altro.

Ho visto che JVC ha lanciato delle nuove autoradio doppio din, voi che ne pensate di questo marchio?

Ecco il LINK ad un prodotto che mi potrebbe interessare moltissimo

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Ho visto che JVC ha lanciato delle nuove autoradio doppio din, voi che ne pensate di questo marchio?

Ecco il LINK ad un prodotto che mi potrebbe interessare moltissimo[/QUOTE]

Ottimi prodotti ma ancora non venduti arrivano in aprile
    la prima radio montata nella 500 e stata Jvc poi sono passato a Pionner
    ma comunque ottime come prodotti mi sembra anche i prezzi siano molto abbordabili il primo prezzo deve essere di circa 250 di listino con sconti vari vai a 199 se non sbaglio

L'avatar di Pellegrin

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Pellegrin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

C'è un dubbio che mi rimane sui 2-DIn inseriti con mascherina: rivedendo alcune foto trovate in rete sembra che l'autoradio arretri un pochetto rispetto quella originale, così facendo sembrerebbe più scomoda da utilizzare, a voi risulta?

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Si ma loro sono i rivenditori autorizzati! Il modello è nato grazie alla loro importantissima collaborazione e la NavPlus che ha prodotto questo spettacolo di tecnologia! Quindi evitiamo di infamarli con queste copie cinesi vendute a basso costo!!!!!
    visto che te sei cosi interessato al prodotto compralo e ne avrai la prova del fantastico prodotto!

Con noi dal 07/01/2012
    Provincia: Brindisi

Italy
     giotrunks non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Guarda che io sto scherzando
    E' ovvio che stanno spacciando un prodotto fatto con la loro collaborazione per uno che è stato fatto in cina e che costa al massimo 100€ guadagnandoci uno sproposito. Però il video che ha caricato è utile, almeno non compriamo a scatola chiusa...

Per 600€ meglio comprare una radio di marca come dice lino!

Giustissimo e credo che tutti lo acquisteranno da quel negozio!
    Questo è il mio ultimo messaggio in questo post. Continuerò in un altro nuovo post come consigliato. Solo per dirvi che quel venditore che avete trovato in questi giorni verrà rimosso cosi' come sono stati già rimossi tutti gli altri venditori su ebay. Mi preme sottolineare che un venditore serio emette ricevuta fiscale, paga l'iva del 21% e il dazio del 10% nel momento dello sdoganemento, offre 2 anni di garanzia italia e un centro proprio specializzato pe rla riparazione. Di conseguenza il prezzo cambia notevolmente. Attendo l'apertura di un nuovo post 1 din per autoradio navigatore specifico per Fiat 500 e anche un eventuale convenzione per l'acquisto del prodotto per tutti gli iscritti al forum. Inoltre chiedo al moderatore di rimuovere i messaggi dove si parla di quel sito sito italiano/cinese di cui "rapid"& company parlano, che aggiungo, importerebbe prodotti senza pagare dazi, iva e senza emettere ricevuta fiscale, eludendo tutte le tassazioni previste, quindi il fisco. Grazie
    Ultima modifica di giotrunks; 30/03/2012 a 07:47:27

Con noi dal 07/01/2012
    Provincia: Brindisi

Italy
     giotrunks non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dbd Visualizza il messaggio
    allora su questa radio in questione di (giotrunks) voglio darvi un consiglio... ieri sera su internet sono riusciuto a trovare un sito
    dove vendeno l'autoradio in questione a 350,00 euro spese comprese più possiamo aggiungere circa 25 euro per assicurare il tutto.
    Ora io penso che se vogliono farsi pubblicità gratis ok ma se vogliono anche farci capire che la producono loro e farci pagare circa 200 euro in più
    la cosa mi da fastidio. il sito www.myefox.it spero di essere stato di aiuto
    mi riferisco a questo sito, la cui vendita del prodotto in questione verrà rimossa. grazie

+ Rispondi
Pagina 202 di 245
primaprima ... 102 152 192 200 201 202 203 204 212 ... ultimoultimo