i dotz sono praticamente uguali
i dotz sono praticamente uguali
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quindi costano una sassatapasso!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
262€ + IVA cad.
Attendo il preventivo assai fiducioso@3nr1k0 mi ha detto che in pista non sarebbero il massimo perchè il pneumatico è troppo sollecitato.. Sta di fatto che vabbè non mi cambia nulla il pollice piu o meno.. A me interessa piu che vadano a filo!
+25 con canale 7????
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Non chiedermi misure varie perchè non saprei..![]()
Per il discorso gomma..l'ideale è canale 7 o 7.5, si sa..però secondo me con l'8 non succede niente..qualcuno sul forum li ha così e mi aveva detto di essere anche stato in pista senza problemi..poi l'altro giorno ho visto questo video e mi son tolto ogni dubbio:
Se non ne soffre un'auto da drift, credo che problemi non ce ne siano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E x forza si consumano subito!![]()
ahahah
Qualcuno sa quanto spazio c'è tra crrchi stock e carrozzeria? Anterriore e posteriorw??
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
che differenza c'è montando 7 o 7.5 ?? cosa cambia??