BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oggi 100 km in Appennino in dolce compagnia...che spettacolo![]()
![]()
![]()
Dani
Montato filtro aria abitacolo ai carboni attivi della Mann, molto curioso di sentire se davvero blocca l'odore dei diesel...In teoria oltre a filtrare praticamente tutto non dovrebbe fare passare gli odori.
Poi ho pulito il filtro aria motore...mi sono accorto che dal tubo di ricircolo aria che arriva dalla aspirazione arriva un pò d'olio nella scatola del filtro...le altre due volte che ho pulito il filtro non ne avevo notato più di tanto...sembra ce ne sia un pò di più del solito...![]()
![]()
![]()
Dani
Stamattina con lo Smack Brillacciaio (quello in crema) ho provato a lucidare per bene i terminali, ma purtroppo vedo che non riesco a farli venire belli splendenti (restano sempre un pò macchiati, alla fine il terminale aveva già alle spalle circa 20.000 km).
Vorrei allegare la foto ma non va il sistema per inserirle
ciao non sono proprio nuovo ma quasi, cerco sempre di seguirvi ma il tempo e sempre poco
oggi ho abbassato le sospensioni dietro ancora 1 cm per avere un colpo d'occhio migliore
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bep's..a Brescia dovreste averne uno..altrimenti Norauto..