concordo con Shaggy ecco la foto....questa è roba seria Pioneer originale!!
Allegato 28427
concordo con Shaggy ecco la foto....questa è roba seria Pioneer originale!!
Allegato 28427
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ragazzi, qualcuno di voi x caso modifica le mascherine doppio din per farci entrare il 7" ? io ci ho provato a limarmela... 1 non ci sono riuscito, 2 era parecchio + grande la radio e 3 ho dovuto buttare la mascherina :-)... e quindi mi ritrovo una eonon 7 pollici che un altro po mi fa anche il pane fatto... in macchina... ma non la posso montare!
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
io ho comprato la mascherina su ebay mi e uscita deformata al lato superiore...per montarla ho dovuto tagliarla da un lato.....e il venditore se ne è fregato!"!!
Allora? Nessuno le modifica o sa chi lo fa?
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Se vi può interessare su internet ci sono le mascherine 2 din per Fiat 500 a un buon prezzo il migliore che ho visto in giro anche meglio di ebay
se volete il link www.shopvirtuale.com
ciao a tutti
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Se vi interessa, guardando dei vecchi post mi sono imbattuta nella firma dell'utente "5ino rosso", che a quanto pare ha montato un 2-din e sembra un lavoro fatto bene.
Vi posto il link del suo garage, così vedete le foto e potete eventualmente chiedergli come funziona la mascherina e dove l'ha presa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10483