+ Rispondi
Pagina 21 di 26
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 256

Discussione: TTC 500 Abarth: come funziona il dispositivo

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie mille ragazzi Capito tutto :P

Partenza in salita con neve TTC Attivo e poi spento.
    Divertimento/Smattate TTC Attivo
    Tutto il resto Spento.

Grazie TEDDE per avermi taggato come richiesto Comunque te ne accorgi eccome! :P Minkia sembra quasi che si "fermi" se non lo attivo uscendo da un tornantino stretto in accelerazione haha
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@Gioski ,
    Scusami se non ti ho taggato, me ne sono dimenticato

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEDDE Visualizza il messaggio
    @Gioski :
    quoto lele e ti invito a provare.
    Stradina che conosci, in sicurezza mi raccomando, prova a fare un'uscita da un tornante stretto con TTC disinserito prima e TTC inserito dopo.
    Non ti assicuro che ti troverai meglio in un modo piuttosto che nell'altro, ma con la coppia che hai in firma non puoi non accorgerti della differenza...
    Siete il mio vangelo!!
    Troppo Bella!!!

Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     Tony Soap non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma lo dico io che siete grandi...!
    Abarthisti, solo per numeri uno!

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     xGuidox non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ma in poche parole voi il TTC lo lasciate attivo o no?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xGuidox Visualizza il messaggio
    Ma in poche parole voi il TTC lo lasciate attivo o no?
    Attivo solo nella bella stagione e in generale sull'asciutto, se il fondo stradale é scivoloso va spento.
    Questo perché oltre a fungere da differenziale, nel momento in cui é acceso viene disinserito il controllo trazione (io infatti lo uso più per questo motivo). Se l'asfalto é bagnato e si ha il TTC acceso non avrai il controllo di trazione e le ruote pattineranno parecchio, ecco perché é meglio tenerlo spento in questo caso.

Se invece ci si trova su fondi nevosi va attivato altrimenti il controllo trazione bloccherebbe le ruote e rimarreste impantanati con le ruote sulla neve...

Con noi dal 10/04/2016

Italy
     xGuidox non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Attivo solo nella bella stagione e in generale sull'asciutto, se il fondo stradale é scivoloso va spento.
    Questo perché oltre a fungere da differenziale, nel momento in cui é acceso viene disinserito il controllo trazione (io infatti lo uso più per questo motivo). Se l'asfalto é bagnato e si ha il TTC acceso non avrai il controllo di trazione e le ruote pattineranno parecchio, ecco perché é meglio tenerlo spento in questo caso.

Se invece ci si trova su fondi nevosi va attivato altrimenti il controllo trazione bloccherebbe le ruote e rimarreste impantanati con le ruote sulla neve...
    Ottimo e chiaro, thanks!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ecco io faccio esattamente il contrario !!! alla consegna dell'auto mi han detto di attivarlo sul bagnato, neve o fondi sicvolosi !!!
    Ultima modifica di Marco1985; 03/06/2016 a 07:30:04
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    ecco io faccio esattamente il contrario !!! alla consegna dell'auto mi han detto di attivarlo sul bagnato, neve o fondi sicvolosi !!!
    Perché tanto per cambiare non sanno manco che cosa vendono...

Usalo sull'asciutto (a eccezione della neve), in tutti gli altri casi spento, in modo da far lavorare il controllo trazione e renderla più sicura..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Perché tanto per cambiare non sanno manco che cosa vendono...

Usalo sull'asciutto (a eccezione della neve), in tutti gli altri casi spento, in modo da far lavorare il controllo trazione e renderla più sicura..
    grazie nik !! da spazio non ci capiscono mai un caxxo !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 21 di 26
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo