Ho le Continental, la strada la tengono bene ma si consumano velocemente. Andrò di Michelin.
Ho le Continental, la strada la tengono bene ma si consumano velocemente. Andrò di Michelin.
si si girare sempre le gomme ragazzi
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
Girare le gomme credo sia fondamentala. Con le mie Dunlop SP sport 01 185/55 15 montate da "mamma fiat", girandole ogni 15000 km, cioè mettendo le anteriori al posto delle posteriori, senza incrociare tipo anteriore destra con posteriore sinistra, sono arrivato al km 59000 e ancora le monto. Prevedo di cambiarle tra 1000 o 2000 km perchè sono quasi alla tacca che segnala il limite del battistrada. Le nuove saranno dunlop sicuro, mi sembrano buone. Dipende un po' da come si guida e dalla pressione corretta e dalla cura che si ha sulla manutenzione dell'auto. Qualcun'altro ha queste gomme?
Secondo te sono abbastanza buone? secondo me si. Le ricompreresti? il prezzo si aggira intorno agli 80 euro credo.
se si fanno 60mila km sono ottime, dipende molto dallo stile di guida però
Ad oggi ho fatto circa 5000 km con le bridgestone Turanza..da 185/55 r15 ,sull asciutto niente da dire ma sul bagnato invece tengono decisamente meno delle continental di serie..questo svantaggio rispetto alle altre gomme è stato evidenziato in un confronto sul sito provadellagomma.com credo e aihmè non mi tocca che confermare!![]()
Io con le Contipremium 2 della casa sono arrivato a 53000...che ne dite, e' ora di cambiarle???
Qualcuno mi puo dire la differenza (durata, mescola,ecc...) tra contipremium e contisport???
ieri ho sostituito le p zero nero , hanno fatto 43000 km . Le ho rimesse perchè sono eccezzionali come gomme , spesa totale 440 euro incluso montaggio , smaltimento , equilibratura , convergenza e gonfiaggio ad azoto.