ordinata il 07/04
ordinata il 07/04
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
si si, a me ha detto 8 settimane quindi dovrebbe arrivare (secondo contratto) entro l'11 giugno!
ma la cosa che suona strana a me è che altri ragazzi l'hanno odinata quando e dopo me e a loro è già stata prevista la data di consegna... a me nulla... e mi chiedo: ma gli ordini non dovrebbero partire insieme e poi a seconda degli optional viene previsto l'arrivo???
Vedrai che a breve daranno una previsione anche a te!!!
A dirti la verità mi farebbe piacere sapere come vengono gestiti gli ordini di produzione..io sapevo che + optional metti e più tempo ci mette ad arrivare, ma effettivamente a pensarci non è del tutto corretto.
Secondo me bisogna avere fortuna e sperare che il tuo oridne arrivi nella settimana giusta di produzione.
Per es.se hai il tetto apribile come optional e in quella settiamana stanno producendo scocche senza tetti apribili,per forza di cose l'ordine subisce un ritardo...
...ovviamente queste sono tutti miei pensieri,niente di più!
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
RAGAZZI, DEVO RETTIFICARE!!!!
LA MACCHINA è ARRIVATA IERI SERA, GIà VISTA E SALDATA AL CONCE...
SE TUTTO VA BENE VENERDì LA RITIRO!!!!!!!![]()
IMPOSSIBLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 un matto BELL!Aspetto con ansia la telefonata per me!!!!!!!!!!!!!!! AUGURONI!!!! I cinquecentisti di Maggio siamo noi!
![]()
![]()
![]()
spero che arrivi presto anche a te GIUPY!!!!!
la sensazione più bella del mondo
![]()
Ieri sera verso le 17:30 mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è arrivata e che se volevo potevo già andarla a vedere.
Ovviamente non ho fatto in tempo di finire la telefonata e numero di telaio alla mano mi sono fiondato dalla mia scorpioncina...è perfetta!!!
Ora sono in attesa della targa e del montaggio dei cerchi del kit SS.
Se tutto va come deve andare la consegna è probabile venerdì, altrimenti inizio della settimana prossima!!!
In ogni caso, l'importante è che sia ARRIVATA!!!!![]()
al momento dell'acquisto il venditore mi ha garantito che in 40gg sarebbe arrivata...dopo 41 giorni è arrivata, quindi + preciso di così si muore!!!!