Ciao ragazzi...
allora, anch'io avevo in mente di comprare queste fodere, ma il problema è il colore! Io ho una lounge BLU IMPECCABILE con ambiente avorio. La disposizione dei colori mi piaceva tanto quella che potete vedere qualche post fa su una 500c bianchi e marroni. Vorrei mantenere l'avorio com'è, ma poi al posto del marrone cosa potrei mettere...? Si accettano suggerimenti!
Un'altra domanda: premettendo che non ho voglia di rileggermi 200 post, come si fa per i pannelli degli sportelli? Cioè, so che, volendo, la FoderArt ti può inviare un pezzo di similpelle per ricoprirli, ma poi si deve andare da un tappezziere per fargli fare il lavoro. Tempo fa' mi è capitato di andare proprio da un tappezziere per farmi fare un preventivo sui sedili in pelle e mi aveva detto che ci volevano 100€ a portiera perché dovevano smontare il tessuto originale che era "saldato" con della plastica fusa. Ora, è vero che sono "saldati" con della plastica fusa, lo so, ma è possibile che ci voglia tutto questo lavoro...? Non sarebbe possibile farlo a casa?
Anche se questi sedili sono della sport...
Sulla lounge questa disposizione dei colori, a causa della diversa forma dei sedili, forse non ci sta bene...
Se non ci stesse bene, allora vorrei fare la seduta e lo schinale avorio ed i contorni di un altro colore, ma non saprei quale...
no fidati non sono della sport, anche perchè la sport non ha interni avorio...quelli mi sembra sono della rock.....l'ho modificato io la seduta vedi con photoshop per questo fa un pò schifetto....;P ho rinunciato a prenderli dalla foderart perchè comunque sarebbero orrendi quei cosi nei lati delle portiere perchè ci vuole più soldi a fare rivestire quelli che comprare i coprisedili....
E' vero, non avevo notato l'ambiente avorio! Saranno sicuramente della rock...
Infatti, anch'io volevo comprare i coprisedili solo se c'era la possibilità di cambiare anche i rivestimenti delle portiere senza spendere ulteriori 200 euro!
Qualcuno per caso l'ha fatto? Per i colori cosa mi consigliereste...?
se li devi prendere ti consiglio quelli simili alla foto....il marrone e blu è accoppiata favolosa...