In trepidante attesa!!
Speriamo non vengano un botto...![]()
In trepidante attesa!!
Speriamo non vengano un botto...![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
ciaio, sono nuovo, e mi interessava avere il listino prezzi di questi fantastici pezzi in carbonnio, grz.![]()
Anch'io ero in trepidante attesa... Speravo anche nel baffo anteriore e la badge posteriore... boh vediamo cosa ci propongono dato che è da un pò che non si sono fatti più sentire...
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
Ancora nulla???![]()
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
hanno pronti pezzi estetici come calotte e cruscotto interno... per estrattore mi ha detto che non è ancora pronto. Ragazzi appena mi dicono qualcosa in più vi riferirò subito tutto.
guardate anche il loro sito: www.lmcorse.it
belli!!!!!
Li voglio!!!!!!!!!!!!![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress