ciao ragazzi ....ho visto sul sito del GP ABARTH CLUB QST COMUNICAZIONE
PRENDIAMOLA ANCHE NOI ...COME VERITIERA ....QUINDI ATTENIAMOCI ALLLE EVENTUALI DISPOSIZIONI ....DOMANI SARO' A TORINO ESPOSIZIONI PER VEDERE SE HANNO ALLESTITO GIA QCS E SE C'E LA PERSONA MIA REFERENTE
DA http://www.gpabarth.com/forum/viewto...=asc&start=420
Ragazzi tutti,
ho l'immenso piacere di annunciarvi che ad oggi. le vetture rigorosamente Abarth (storiche e di attuale produzione) ufficialmente iscritte al nostro Happening, ben oltre le nostre più ottimistiche previsioni, sono oltre 450 !!
L' Happening che ci apprestiamo a vivere domenica prossima, si presenta quindi come il più grande raduno ufficiale di vetture Abarth mai esistito nella storia del brand!
Anche in virtù di questo incredibile risultato, sono costretto ad informarvi, con preghiera di diffondere tale invito a tutti i vostri soci/iscritti partecipanti, che non è possibile garantire il parcheggio della propria vettura non Abarth (e quindi non ufficialmente iscritta) in un area riservata del raduno.
In altre parole l'accesso con vettura all'area riservata al raduno sarà consentito solo alle vetture ufficiali Abarth regolarmente iscritte (storiche e di attuale produzione).
Certo della vostra comprensione e collaborazione, vi aspetto tutti Domenica a Torino.

Rispondi quotando

In racing we trust!!

spero che nn sia come andare alla fiera del ciclo e motociclo di domenica