Sarebbe interessante capire quando sarà disponibile per l'acquisto...
Sarebbe interessante capire quando sarà disponibile per l'acquisto...
su eper il codice prodotto del tomtom esce, ma senza prezzo... se non fosse caro, io ci penserei adesso... alla fine si tratterà solo di un aggiornamento del blue&me che uscirà sicuro anche sul sito, come per il map
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Con tutti i contatti che ci sono nel forum dobbiamo venire a sapere dalla grecia quando esce... ma pensa...![]()
![]()
Sul prezzo io avevo sparato 300 euro, ci avevo quasi presoPer la Punto Evo (che sarà poi lo stesso della 500) sarà disponibile da quando verrà ufficialmente presentata!
Grazie Luca! Comunque ci tengo a precisare che il mio era un messaggio ironico!
E difficile rendere sempre l'idea con la sola scrittura![]()
Sisi, nessun problema... ci mancherebbeL'importante è sapere le cose. Se le news arrivano da Torino, buona. Se arrivano da Atene, meglio ancora! Abbiamo più versioni da confrontare, eheheheh!
Poco fà ho chiamato il mio concessionario il quale mi ha riferito che ha a disposizione il tom tom per la 500 con tutte le funzionalità blue&me al costo di € 400,00.
secondo voi conviene?
disponibile? Dipende, leggendo la presentazione mi pare di aver capito che gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti, in quel caso metti che lo tengo una decina d'anni ( l'aspettativa di vita che ho per la mia macchina è questa, spero ), potrebbe essere un prezzo onesto! staremo a vedere ( certo poi tenere in macchina un oggetto da 400 euro non è una cosa che mi affascina! ) !
Ps. ma ha anche l'antenna tmc integrata? non ho letto da nessuna parte! se costa 400€ pretenderei che ci fosse con un abbonamento a vita a infoblu traffico!
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
Grazie Luca...
Ho notizie da Fiat Grecia...probabilmente sarò da i primi di avere il BM TomTom appena esce...e me lo daranno gratis!!!!
Come e possibile???...Leggete la mia storia qui !
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=16606
Propongo a tutti i possessori BM Map di fare come ho fatto io...!!!