le avevo sulla grande punto sport le bridgestone,durate 40 mila km,dopo i primi 20 mila perdono qualcosa ma rimangono molto performanti.Appena posso le monto sulla 500
le avevo sulla grande punto sport le bridgestone,durate 40 mila km,dopo i primi 20 mila perdono qualcosa ma rimangono molto performanti.Appena posso le monto sulla 500
Perfetto,grazie!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
mi sa che andrò di Bridgestone pure io....
40.000km con le brisgestone? alla faccia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sì voglio provarle..poi il gommista è rivenditore ufficiale Yokohama quindi è riuscito a spuntarmi pure un buon prezzo..17€ in più a gomma rispetto l'acquisto online..quindi preferisco prenderle così "al dettaglio" evitando anche di ricevere merce stanziata in magazzino da tempo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tanto facendo 4-5 mesi con le gomme invernali dovrei riuscire a prolungargli un po la vita.. Poi non faccio mai track day o cose simili, pero mi piace fare le curve in collina e montagna, quindi avevo bisogno di una bella gomma con la spalla rigida ma di mescola abbastanza tenera.. Il gommista mi ha consigliato queste e le ho prese..
Le dunlop sport maxx le ho sulla Mito e vanno abbastanza bEne!!!
Piccolo ot: oggi sono tornato ai 17.. Felice come una pasquachiuso ot
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare