confermo![]()
confermo![]()
salve sono nuovo ho una 500 75 cv mappata senza fap ogni 200 km va in rigenerazione ed ogni 7000 si accende la spia dell olio come posso risolvere questi due problemi???p.s quandoo va in rigenerazione fa fumate bianche !
Normale, per risolvere il tuo problema devi far riprogrammare la ECU escludendo le rigenerazioni DPF.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
Ok sander grazie per la notizia e allora anche bhaal lo sa fare???.... Perchè lui è il vostro collaboratore più vicino
NikO
Salve ragazzi, oggi ho avuto un altro miglioramento al mio 5inoavevo gia' mappato e rimosso il DPF spedendo la centralina a Mau87 , ora che e' qua in sardegna per lavoro e rimane qua sino a giovedi (quindi a chiunque volesse mappeggiare
mi faccia uno squillo al volo e glie lo dico
3477136366) con un prezzo per la mappa aggevolatissimo
vabbe' comq dicevo oggi mi ha fatto un ritocco alla mappa aggiungendo qualche altra cosina e tanta coppia in +
che dire ora va che un razzo
piglia i 190 subito e dapertutto
ora sotto i 2000 giri gia' a 1700circa la macchina ha piena coppia e fa correre la lancetta fino ai 4500 senza afflosciamenti o buchi, inoltre si e' eliminato anche il seghettamento del motore a freddo e l'effetto ON OFF del gas , ora anche senza il dpf i giri salgono molto prima e non sembra piu' affaticata, sfoga proprio meglio
soprattutto cosa importantissima avevo gia fatto 5000km e non mi si e' mai accesaa nessuna spia
![]()
E bravo al mio principale...![]()
naftaPOWER
al piu' presto postero' un video con l'ultimo ritocco
e come dice sempre un amico mio: ora si che prima no!![]()
ps con questa configurazione ho gia' fatto piangere una punto multijet 95cv ma di bruttoogni marcia che tiravo si allontanava sempre di piu'
e poi la mia non fa manco un minimo accenno di fumo
![]()
Nessun lamento da parte della frizione?!?
ad oggi 87000km di cui 59000 fatti mappati ... nessun lamentoeppure io non ci son mai andato piano con la macchina ;D