ciao m chiamo roberta adoro la 500 e dopo la mia Smartina domani ordinerò la 500 rossa sport...aiutatemi ho un dubbio lascio gli interni neri/grigio della sport o metto frau rossa (forse sarebbe esagerata?)..help me,please???
ciao m chiamo roberta adoro la 500 e dopo la mia Smartina domani ordinerò la 500 rossa sport...aiutatemi ho un dubbio lascio gli interni neri/grigio della sport o metto frau rossa (forse sarebbe esagerata?)..help me,please???
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
grazie 1000 a tutti si,credo di lasciare quelli grigio/nero,poi sarà rossa cn tetto a scacchi bianco+strisce lat bianche e cerchi sport bicol diamantati e forse metto i sedili sdoppiati che fanno sempre comodo cn ancora la pelle frau rossa sarebbe un pò troppo,poi rosso e rosso uh nn m convince ... domani vi dirò di +...
cmq questo forum è davvero carino!!!
Roberta ricordati di mettere l'ESP
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
sisi c'era anche esp,nn l'avevo scritto....dunque alla fine ho ordinato una 1.2 rossa sport cn in + cerchi da 16,5 razze diamantati bic sport,tetto a scacchi bianco,fasce lat sport biache,fasce paracolpi cn targhetta,sedile sdoppiato,esp,fendi e ruotino....l'interno ho lasciato lo sport nero/grigio ma nn so nn sn convinta m sarebbe piaciuta tutta rossa ma un pò i soldi un pò il fatto d nn averla vista dal vivo m frena...cavolo avessi scoperto prima sto forum,Viper c potevamo vedere,cavoloooo...
dovrebbe arrivare entro mesi contando che agosto chiude la fiat x metà ottobre
Ciao Roberta!!!! se ti interessa vai nel garage e guarda la 500 di Kiaretta86, è la numero 66.. la sua è una lounge però è rossa con interni rossi.. io ti consiglio di darci un'occhiata!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
Mirai
Sempre per roberta...... ho trovato nel garage anche la 5ina di ricks2000 posizione 91, lui ha una 500 sport rossa fuori e rossa dentro!!!! le immagini rendono bene l'idea!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
Mirai
Idem come sopra, anch'io li ho scelti così.. tutti però avevano dubbi sulla scelta perchè essendo azzurrina la plancia lo sarà anch'essa per forza..
![]()