per via della cavalleria che hai e per l'uso cittadino![]()
Perché secondo me x un utilizzo esclusivamente stradale è troppo rigido..e parlo x esperienza perché lo monto..poi non è che tutti i giorni sei li si regolare le ghiere..
Se però vuoi l'auto rasoterra il discorso cambia..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
no assolutamente -5 cm sono troppi. Cercavo appunto un buon compromesso per rapporto qualità/prezzo ottenendo un assetto che non sia eccessivamente rigido (poi i consumi ne risentirebbero anche), ma che permetta una buona stabilità (che si sa per certo sul 1.2 non è granchè). Sto anche cercando per l'appunto dei cerchi del 16 alleggeriti.
E' così tanto rigido/sprecato il V-maxx?
no..se lo tienoi un p0' altino non è rigido..io giro abbastanza basso (puoi vedere il mio garage) ma è parecchio rigido..se la alzi invece non ne risente molto..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Magari uno lo fa per comodità.. Nel senso che, quando passo dalla 500 alla croma dei miei o alla Y di mia sorella, trovo infinitamente più comoda la mia nelle curve. Ok, le buche si sentono 4 volte tanto, ma posso fare una curva anche a 50 all'ora senza essere lanciato nel sedile passeggero o contro la porta.
Ad ogni curva mi sembra di essere sulla concordia.. Rollio da paura.
A me per montare i 4 ammo a ghiera regolati con camber han chiesto 100 euro.. Sarà un po' di meno ma comunque lì attorno..
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
io per esperienza che ho maturato in questi anni da patentato e modifiche sulle ex auto ne ho fatte tante con tante nasate,il discorso assetto deve dividersi in due strade:uso cittadino quindi dossi rampe buche ecc.ecc. e uso pista.........chi come me va al 99% dei suoi km in citta e autostrade ma nn va quasi mai in pista o fa guide estrema,e' piu che sufficente il montaggio di 4 molle eibach per me il top,nn serve alcuna taratura degli ammortizzatori,e ve lo dico perche ci ho macinato toba come 210000km di auto con assetti a -3.......cosa fondamentale convergenza subito dopo il montaggio e altra convergenza dopo 5000 7000 km per via dellassestamento delle molle.......gli ammo originali lavora bene fino a -3.........poi se uno vuole fare il precisino allora va bene la ritaratura ma se ne puo fare a meno.tanto cmq a 80000 100000 gli ammo sono andati cmq.......lavorando a -3 sicuramente lavorano di piu,ma come leggevo pagine indietro olandesevolante giustamente vi ha fatto notare che quando montano le molle del kit esseesse mica ritarano gli ammo!!!quindi come vedete gli ammo hanno una certa corsa,fino a un -3 si puo tranquillamente montare solo le molle,auto piu rigida,piu precisa e piu bella esteticamente.......questo e' il mio pensiero in base alla mia esperienza avuta su strada.......