anche a me, ma penso anche a tutti gli altri, no ?
anche a me, ma penso anche a tutti gli altri, no ?
Si si è normale
[CENTER]
portatela in officina e vi faranno un aggiornamento.........succede perkè qlk dispositivo fa disperdere corrente generando tensioni nel sistema......in poki istanti vi risolveranno il problema....
Oggi avevo mezzo pieno, metto in moto e mi sono accorto poco dopo che i km m lampeggiavano... ho spento e riacceso e via... dopo mi sono accorto che le tacchette erano scese alle due piccole + quella sopra... cioè 1/4 d pieno... spento e acceso, risolto il problema... non vorrei che i km lampeggiano quando scende "di botto" il livello carburante, come per avvertirti che potrai fare molti meno km d prima.... Buh... se m risuccede ci farò + caso... cmq credo sia sempre qualcosa legati ai km... sennò lampeggiava altro :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Avevo chiesto tempo fa in officina e mi dissero che se il problema si fosse ripresentato di portarla per vedere se è disponibile un aggiornamento
[CENTER]
Ragazzi, succede anche a me; per l'esattezza è successo due volte...
una intorno ai 1500 km e un'altra intorno ai 1800
a me succede ogni volta che sono agli ..80 x es. 380 km, 480 km etc...xò tutte le volte ho la broda a 1\4 di serbatoio, finkè ne avevo d + nn l'ha mai fatto...?!!?
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Possibile che sia cosi un mistero sta roba???
ciao a tutti, speravo di non scrivere mai in questa sezione ma mi tocca...anche a me all'inizio ha lampeggiato, diciamo intorno agli 800 km, poi basta, ora che sono ad 8500 km ha iniziato a farlo di nuovo.....devo portarla in officina a farla vedere anche perchè credo di avere problemi con il FAP.
Restando in argomento lampeggio contachilomentri aggiungo che mi va in blokko anche il B&Me per poi ripartire dopo qualche minuto. Di colpo la riproduzione da chiave USB si blocca e parte la radio e tutto il B&Me va in tilt, nulla risponde ai comandi ne quelli della riproduzione ne quelli del telefono.....e questa cosa un po mi infastidisce.....
vi farò sapere quando porto la macchina in officina.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...