me lha detto il venditore quando ho chiesto spiegazioni sulla mancata presenza AUX sulla mia, ed in effetti nessuna 500 li sia esposte che in consegna ce l'avevano su...
Ritirata questa sera (era una pronta consegna in carico alla concessionaria da 20gg, quindi abbastanza recente), AUX assente.
a me il venditore ha detto che quelle senza USB + AUX sono i modelli vecchi...infatti il nuovo codice accessorio blue & me è 65w e che adesso verranno costruite tutte cosi.
boh, sinceramente non che me ne freghi molto...nel senso: l'importante è che mi funzioni l'usb!
la mia ke è una twinair ha l'aux, le vekkie cioè quelle già in pronta consegna nn hanno l'aux nn ascoltate tt quello ke dikono i rivenditori xkè fannno i loro comodi
no pare abbiano avuto dei problemi specialmente le Abarth cmq, mi ha detto che sulle Abarth non verrà mai montato l'AUX, sulle comuni 500 si, ma a singhiozzo perchè le avevano iniziate a produrre poi sospese e quindi dopo futuri controlli le rimetteranno probabilmente...
NEWS: Oggi mi ha chiamato nuovamente il conce...
Purtroppo l'attesa si dovrà protarre per massimo 30 giorni...
Quindi entro Fine Febbraio mi consegneranno il 5ino!
Io l'ho ordinata il 4 Dicembre 2010 specificando al venditore che doveva arrivarmi assolutamente con l'AUX.
Così hanno fatto una serie di verifiche e all'inizio nessuno sapeva del codice 65W che avevo fatto indicare nel contratto...
Quindi l'ordine è rimasto fermo per un mese proprio perchè non si capiva questo codice...
Poi tra una verifica e l'altra ci sono arrivati e l'ordine di produzione è stato fatto il 10 Gennaio 2011...
Quindi è come se avessi ordinato due settimane fà...
Va bhè..Si sà che in Fiat sono dei casinisti...
La cosa positiva è che all'80% non mi faranno pagare l'ESP che Io avevo messo come optional perchè l'ordine risulta fatto il 10 Gennaio (e non il 4 Dicembre)....
Quindi dal totale mi dovrebbero venire detratti i 250 euri...
Speriamo in questa nota positiva almeno![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore