Io sapevo che il twin faceva i 100 orari in 11 secondi. Comunque chomo quella twin cuor leggero é pezzo unico!sicuramente!perché appunto hanno tolto il cuor leggero per il volare twin
Io sapevo che il twin faceva i 100 orari in 11 secondi. Comunque chomo quella twin cuor leggero é pezzo unico!sicuramente!perché appunto hanno tolto il cuor leggero per il volare twin
Vi state sbrodando(anche chi ha il diesel)ma vabbè,ognuno ha le sue illusioni...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Spó ti sbagli, il 75 MJT consuma esattamente (almeno il mio) quanto ho scritto.
Ti assicuro che se non fosse stato così sarei il primo a sbraitare
non lavoro (ahimè) al marketing FIAT , nè direttamente nè indirettamente, io!![]()
Di che fatti parliamo? Se parliamo del fatto che non fa i 24 al litro sono d'accordo, ma se parliamo dello stesso stile di guida, quindi stessa velocità, stessa strada e identiche accelerazioni, il twinair consuma meno del 1.2. Ovvio se vogliamo le prestazioni (che sembrano essere identiche al 1.4 100cv) è normale che consuma di più...
Anniversario A3 3.12.2011
Spò io faccio i 22/23 reali in extraurbano ed autostrada.... considerando che non ho proprio il piede leggero![]()
![]()
[CENTER]
...Mario...ti credo solo se mi dici che non hai ricavato i consumi dal computer di bordo...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Certo che no... fatto il pieno prima di partire dopo 220 km tra autostrada e extraurbano ho rifatto il pieno (si erano spente solo le prime due tacche) se non mi sbaglio misi 12 € di gasolio (2 anni fa) circa 9 litri quindi 220/9 = 24,4 km/l circa e il cdb segnava qualcosina in piu come al solito...
[CENTER]
OK,di te mi fido.![]()
Grande spò... vedi che anche il mjet se guidato bene è conveniente
![]()
[CENTER]