Esagerato!!!!!cmq x ki vuole avvicinarsi alla tributo come estetica ora lo può fare senza spenndere 50000 euro...ma spendendo un 27-28 mila euro aggiungendo sabelt e Monza ci può stare....personalmente non lo farei mai perché i cerchi della tributo e i koni fsd non mi entusiasmano tanto,ma in abarth vogliono rivolgersi a più target di clientela e quindi x un certo senso e giusto...ki vuole spedere poco la prende stock poi c'e il kit ss e il koni e il kit 695 a secondo di quanto si vuole spendere.... loro linea non e sbagliata se ci riflettiamo su....
a suo tempo mi diceva 5200 montato e omologato.... non sono più passato di la ma si poteva già prenotare
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
oggi vado in abarth poi vi riporto le novità..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
tanto mando dentro la mia morosa..io aspetto fuori!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
be ragazzi sto spendendo molto meno io per avere le stesse cose forse meglio
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Per il kit esseesse tra manodopera, collaudo e agenzia che si occupa della pratica circa 800€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
abarth di rezzato (Bs)
kit 695 5600 euro
kit brembo 2400 euro
PAZZI!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..