+ Rispondi
Pagina 21 di 40
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    In soldoni per la modica cifra di 5600€ ti danno:

    Una mappatura di una centralina (normalmente dai 300 ai 500€) che dovrebbe e sottolino dovrebbe darti 160cv
    Un assetto (normalmente dai 400 ai 700€)
    4 cerchi la cui qualità è stata più volte discussa (normalmente con 800€ ti prendi degli OZ)
    Un impianto frenante che a pestarci i piedi sopra lo paghi 2000€

    Se non ho capito male del kit SS ti danno solo la mappatura o ti ridanno anche tutto quello che riguarda il kit SS??i cerchi le molle il filtro le gomme ecc.ecc.

    Perchè se non ti danno anche cuei pezzi vuol dire che con 4000€ fai lo stesso lavoro solo con una mappa che ti da davvero 160cv o anche di più un assetto tipo un B14 dei cerchi della OZ (la qualità in questo caso non si duscute) e un impianto frenante maggiorato della brembo normalissimo.
    è sempre il solito discorso... di originalità e omologazione.

  2. #2
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esagerato!!!!!cmq x ki vuole avvicinarsi alla tributo come estetica ora lo può fare senza spenndere 50000 euro...ma spendendo un 27-28 mila euro aggiungendo sabelt e Monza ci può stare....personalmente non lo farei mai perché i cerchi della tributo e i koni fsd non mi entusiasmano tanto,ma in abarth vogliono rivolgersi a più target di clientela e quindi x un certo senso e giusto...ki vuole spedere poco la prende stock poi c'e il kit ss e il koni e il kit 695 a secondo di quanto si vuole spendere.... loro linea non e sbagliata se ci riflettiamo su....

  3. #3
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a suo tempo mi diceva 5200 montato e omologato.... non sono più passato di la ma si poteva già prenotare
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  4. #4
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    oggi vado in abarth poi vi riporto le novità..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #5
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    oggi vado in abarth poi vi riporto le novità..
    da quando è uscito questo kit in abarth hanno i defibrillatori....

  6. #6
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito



    tanto mando dentro la mia morosa..io aspetto fuori!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #7
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio


    tanto mando dentro la mia morosa..io aspetto fuori!!!..
    si ma alla tua morosa lo fanno pagare 900€...

  8. #8
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    be ragazzi sto spendendo molto meno io per avere le stesse cose forse meglio
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per il kit esseesse tra manodopera, collaudo e agenzia che si occupa della pratica circa 800€..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    abarth di rezzato (Bs)

    kit 695 5600 euro
    kit brembo 2400 euro
    PAZZI!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 21 di 40
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi