+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Oggi ho nuovamente chiamato in concessionaria per avere info sulla piccola, allora la 5oo ke ho visto non era la mia ma una identica alla mia, in concessionaria la mia macchina non c'è. Chiamo il numero verde fiat per avere delucidazioni e mi chiedono quale era la settimana di consegna dichiarata anche verbalmente dal concessionario, era la settimana 51 con oltre due settimane di ritardo potrei far partire la segnalzione mi ha spiegato, ma io ho deciso di aspettare la fine della settimana avendo il numero di telaio e mi hanno contatto il 3 gennaio per dei dati mancanti nel finanziamento. Altra cosa il numero di telefono che loro avevano era sbagliato..............
[CENTER]
oggi dovevo andare a saldare l'anticipo perchè la macchina è arrivata, ma la macchina non era lì bensì in un altro deposito e mi sono rifiutato di pagare senza averla prima vista...risultato, domani me la fanno vedere...ho mandato una mail di lamentela alla fiat:
desideravo esprimere un malcontento per il trattamento ricevuto dalla concessionaria Fiat Center di Milano...ho acquistato una nuova 500 in questa concessionaria, il giorno 8/01 ho ricevuto la chiamata del venditore che mi avvisava che la macchina era arrivata e dovevo saldare l'anticipo.Oggi, 9/01, sono andato convinto di vedere la macchina PRIMA di pagare, giusto per controllare che fosse tutto a posto e non ci fossero graffi o altro, invece il venditore mi ha detto che la macchina era in un altro deposito. Mi chiedo quando mai uno fa un assegno da 8.750 euro senza vedere prima cos'ha comprato? Non lo fa chi ti vende una maglietta da 10 euro dovrebbero farlo per una macchina da 16mila euro?? non credo proprio...il venditore mi ha risposto che era una cosa normale non vederla prima...beh io mi chiedo quale stupido paga una macchina senza vederla prima...quindi ho chiesto di vedere la macchina prima di dare l'assegno e mi ha risposto che me l'avrebbe fatta vedere l'indomani mattina...mi chiedo, se far arrivare la macchina è una cosa da poche ore e fattibilissima, è così difficile far arrivare la macchina il giorno in cui il cliente viene a saldare così che la veda?? Non mi sembra...se il vostro call center mi ricontatterà per esprimere un parere sulla concessionaria non daro' un parere positivo...
c'e' qualch'uno che l'ha ordinata la versione pop 1.2 ?
FINALMENTE LA MIA PICCOLA 500 E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HA APPENA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vado a vederla e poi a breve la ritirerò!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stracontento e super emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
ti hanno dato gli 800 euro di sconto rottamazione?
Chiamato il concessionario: consegna prevista fine marzo inizio aprile.....aperta segnalazione al n° verde. Vediamo quando mi chiamano. Non si sà più niente della lamentela collettiva?
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
che bello... dopo continui ritardi.. la mia arriverà i primi di febbraio.....
sono contentissima.....
Ciao a tutti,
vedo che non solo io sono in attesa di ricevere il gioiellino di casa Fiat. Ho ordinato una fiat 500 1.2 lounge cambio automatico il 29 agosto e sarebbe dovuta arrivarmi a Febbraio 2008 (almeno così c'è scritto sul contratto) ma invece FIAT pensa bene di posticipare il cambio automatico, così l'ordine è partito solo il 27 dicembre, con previsione di consegna luglio 2008. Direi un po troppo per una citycar!!!Ok che Montezemolo vuole fare grande la Fiat, ma mettere gli stessi tempi di consegna di una Ferrari mi sembra un po' troppo. Secondo voi è possibile fare qualcosa per accelerare i tempi o per lo meno vedere ricompensato il danno subito? AIUTO!!! PS ho aperto un caso al call center Fiat, sentendomi dire che la macchina potrebbe sempre arrivare entro Febbraio (ma non mi stava prendendo in giro...) SENZA PAROLE!!!!
caro ragneo la situazione è pessima per tutti.... le uniche cose che puoi fare sono avere pazienza e cercare di pressare il piu possibile il tuo concessionario e la fiat.... oppure, ultima soluzione, annullare il contratto e comprarti una PORSCHE...tanto i tempi di attesa sono gli stessi, un mio amico ne ha presa una e ha aspettato 10 mesi.
cmq io dopo 4 mesi dall'ordine ancora non so se mai mi arriverà...... good luck!!!