190 con la panda 60cv? Quelli con l'abarth 160cv allora che fanno, decollano?
190 con la panda 60cv? Quelli con l'abarth 160cv allora che fanno, decollano?
no si sfiora la velocità della luce comunque dovete mettere in conto che il motore della 500 a un po diverso rispetto a quello della panda visto che per essere euro 5 gli hanno montato il variatore di fase per ricalare i fumi e a marce molto più lunghe per consumare meno e tante altre piccole cose
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ma che razza di discorsi fate???Parlate di velocità in pianura e non in discesa o chissachè.....Anche mia nonna se la butto giù da un balcone del 10° piano prende i 230km/h![]()
credo di esser libero di rispondere agli utenti,o a chi dubita del mio scritto anche se per te si tratta di una cosa banale e scontata.
Credo che fondamentale è leggere le esperienze altrui, anche per una sorta di bagaglio culturale relativo il ns. Cinquino. C'è chi spende del denaro per una passione propria, "Passione" che in questo Forum "credo" condividiamo tutti.........non rischiamo di litigare tra Noi, per chi fa quanto o chi fa cosa, ma valutiamo bene tutto ciò che potrebbe essere bene per la Ns. macchina, cose, ad esempio, che vorremmo fare e non facciamo grazie anche a chi prima di Noi ha fatto ma non è rimasto soddisfatto...........! Spero d'essere stato chiaro, anche perchè alla base vorrei ricordarVi un principio: Qui siamo tutti Amici!![]()
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it