+ Rispondi
Pagina 21 di 160
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreM Visualizza il messaggio
    Io feci un preventivo ad aprile: clima automatico, schienale sdoppiabile, cerchi diamantati e monza e veniva fuori 20890
    adesso sul configuratore: clima, pinze rosse, cerchi, monza, xeno, sub, vetri oscurati viene 20830 con in più di serie specchio elettrochimico e sensori di parcheggio.
    Hai ragione su certi optional adesso ballanole 200 euro.....mla mia fatta cosi 230 euro in piu sarebbe costata adesso.....ovvio bisogna sempre fare i paragoni dal configuratore,sconti a parte......CONSIGLIO......NN FATEVI INGANNAREDAL FATTO CHE HANNO RIMISCHIATO GLI ALLESTIMENTI,LAUTO E LA STESSA DI PRIMA,NESSUNA NEWS DEGNA DI NOTA E UGUALE.....QUINDI COME SI OTTENEVA DAL 14 AL 17% DI SCONTO PRIMA DI GI7GNO,IDEM ADESSO DOVETE PRETENDERLO......iil mercato ci marcia su ste novta che nn lo sono,occhio!!!fosse stato un nuovo modello ci sta che lascontistica era piu bassa.....ma cosi no!!!se nn vi fanno questi sconti cambiate pure conce!!!!x me quella di antonio67 rispetto alle nostre e' carissima......antonio67 che scontistica hai avuto ?compresa di tutto messa su strada ecc ecc??

L'avatar di AndreM

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     AndreM non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Hai ragione su certi optional adesso ballanole 200 euro.....mla mia fatta cosi 230 euro in piu sarebbe costata adesso.....ovvio bisogna sempre fare i paragoni dal configuratore,sconti a parte......
    Ovvio te hai fatto una grande mossa a prenderla con quegli sconti!!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreM Visualizza il messaggio
    Ovvio te hai fatto una grande mossa a prenderla con quegli sconti!!
    Ma tu mi credi che manco sapevo di avere sub e xenon di serie eche prima erano a pagamento???ahahahah sai perche lo presa prima di un eventuale restyling che poi alla fine nn lhanno fatto???perche avevo paura in primis che toglievano il tjet,e in seconda x lo scontone....ma ripeto dovete pretenderlo anche voi,girate piuttosto.....nn ce alcuna novuta degna di poterfare meno sconti rispetto a prima!!!noi nn siamo scemi ragazzi.....nn ci impapocchiano concolore e dei nomi nuovi...lauto e la stessa!!!occhio!!!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Ma tu mi credi che manco sapevo di avere sub e xenon di serie eche prima erano a pagamento???ahahahah sai perche lo presa prima di un eventuale restyling che poi alla fine nn lhanno fatto???perche avevo paura in primis che toglievano il tjet,e in seconda x lo scontone....ma ripeto dovete pretenderlo anche voi,girate piuttosto.....nn ce alcuna novuta degna di poterfare meno sconti rispetto a prima!!!noi nn siamo scemi ragazzi.....nn ci impapocchiano concolore e dei nomi nuovi...lauto e la stessa!!!occhio!!!
    Anche a me aveano proposto sconti allucinamenti,ma ho preferito aspettare e prendere l'ultimo modello. A me se hanno tolto gli xeno non me ne importa nulla,anche se a parita' di optional costa uguale o 200 euro in piu' non ne ne frega nulla. Volevo l'ultimo modello. Stop. Oggi chi vuole l'abarth e cosi', e oggi e questo il modello che vendono e il prezzo dell'usato sara' proporzionale al prezzo che oggi vendono il nuovo. quindi se oggi costa 17600 chi la comprata 22000 o 23000 anche se ci sono una miriade di optional perdera' un pozzo di soldi,e come ben sapete gli optional nell usato valgono quanto il due di coppe quando la briscola e a spade. Quindi e inutile sprecare fiato, chi la comprata prima ha un modello che non fanno piu', con maggior accessori di serie sicuramente ,ma sempre un vecchio modello, chi la compra ora ha un auto con meno accessori di serie (che ripeto a me non cambia nulla xke io non compro un abarth x gli accessori) ma e' l'ultimo tipo cioe' il my 2013. Questo e cio che mi interessa,poi x il resto il motore ,le prestazioni e quant altro sono uguali quindi ci ho guadagnato sul prezzo avendo l'ultimo tipo.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io continuo a nutrire seri dubbi su quanto affermi circa l'usato..perchè non c'è nessun modello nuovo e vecchio..quel che intendo è che un'auto di 3 mesi fa può corrispondere perfettamente a una che si acquista adesso..non c'è potenzialmente nulla di distintivo tra una di "prima" e di "dopo", escluse quelle quattro cose che han messo..per cui, razionalmente parlando, una 500 Abarth presa con soli allestiementi di serie prima di quelli nuovi non vedo perchè mai dovrebbe avere una svalutazione superiore a quella che c'è stata fino adesso..lo stesso dicasi per le precedenti, sempre tentendo conto del mese di immatricolazione. Diverso sarebbe, ovviamente, se fosse stato fatto un restyling estetico o avessero introdotto nuovi motori..comunque ripeto, vedremo, è inutile fare supposizioni. Più che altro serve, ancora una volta, a spiegare che non si parla di nuovo modello in senso stretto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi per certi versi adesso l'elaborabile (uguale alla precedente quindi credo che non possiamo di nuova 500 abarth ma di nuova produzione) è conveniente sia per chi vuole l'auto "scarna" e per chi vuole accessoriare.
    Io prenderò questo modello, indipendentemente dai fari e da tante piccole cose che voglio sulla mia macchina. E' vero il prezzo lievita ed arriva quasi come prima ma fa lo stesso.
    Avete notato che i sabelt sono a costo 0 sul configuratore?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I Sabelt sono sicuramente un errore così come l'assenza degli stemmi laterali e il clima bizona..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    I Sabelt sono sicuramente un errore così come l'assenza degli stemmi laterali e il clima bizona..
    Spero proprio che non lo sia!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche io lo spero altrimenti mi girerebbero parecchio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Anche a me aveano proposto sconti allucinamenti,ma ho preferito aspettare e prendere l'ultimo modello. A me se hanno tolto gli xeno non me ne importa nulla,anche se a parita' di optional costa uguale o 200 euro in piu' non ne ne frega nulla. Volevo l'ultimo modello. Stop. Oggi chi vuole l'abarth e cosi', e oggi e questo il modello che vendono e il prezzo dell'usato sara' proporzionale al prezzo che oggi vendono il nuovo. quindi se oggi costa 17600 chi la comprata 22000 o 23000 anche se ci sono una miriade di optional perdera' un pozzo di soldi,e come ben sapete gli optional nell usato valgono quanto il due di coppe quando la briscola e a spade. Quindi e inutile sprecare fiato, chi la comprata prima ha un modello che non fanno piu', con maggior accessori di serie sicuramente ,ma sempre un vecchio modello, chi la compra ora ha un auto con meno accessori di serie (che ripeto a me non cambia nulla xke io non compro un abarth x gli accessori) ma e' l'ultimo tipo cioe' il my 2013. Questo e cio che mi interessa,poi x il resto il motore ,le prestazioni e quant altro sono uguali quindi ci ho guadagnato sul prezzo avendo l'ultimo tipo.
    I modelli sono uguali,hanno fatto solo un "togli e metti" delle dotazioni di serie. Anch'io avrei aspettato probabilmente per vedere se cambiavano qualcosa di sostanziale (vedi il motore o un piccolo restayling), ma così non é stato.
    Dunque non capisco questo accanimento nel sostenere che esista un modello precedente o successivo...cmq se si vuol credere che quest' ultimo sia un altro modello,liberi di farlo!

+ Rispondi
Pagina 21 di 160
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo