vi avviso che le plastiche della 500 sono"metereopatiche"a seconda di caldo o freddo o sparsicono dei rumori o ne compaiono altri che poi scompaiono misteriosamente.
La mia fa una brutta vibrazione quando lascio il gas sopra i 3.500 4.000 giri, qualcun'altro lo stesso problema e sa come risolverlo? Non capisco da dove provenga.. PS. È come un suono di plastica che entra in risonanza... Giusto per specificare megloo
Anche il mio ha cominciato così, ma adesso c'è sempre, basta una lieve sconnessione del terreno e comincia a rompere le scatole, alquanto fastidioso. Aspetto tue notizie
Almeno la mia è coerente, rumore alla plastica del volante, rumore alla plancia (smontata ieri per la decima volta ma non riesco a risolvere ho messo gommini in ogni dove) e adesso ha tirato fuori un nuovo rumore al sedile passaggero quando è presente il passeggero.
G500
ciao ragazzi, da due giorni la mia 500 fa un forte rumore nella parte posteriore, come due assi che sbattono ad ogni sobbalzo, inizialmente imputavo il rumore all'ombrello che si muoveva nel baule ma anche spostandolo il rumore continua. Mi consigliate di portare in officina in quanto ancora in garanzia la macchina?
ABARTH..more power to your senses..
Un chicca la condivido con Voi: per almeno tre mesi ho subito dei stranissimi quanto fastidiosi scricchiolii provenienti dalla spalliera del sedile posteriore......, ho risolto con un po' di nastro isolante nero! Vi assicuro che dentro l'abitacolo regna il silenzio! Sganciate la spalliera, rivestite gli attacchi in ferro con un po' di nastro, riagganciate la spalliera (e già il rumore cambia) ed il gioco e' fatto! Sembrerà un'idiozia, ma Vi invito a provare...Provare per Credere!.
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Io ho cambiato i sedili con quelli abarth perchè quelli abarth hanno il gancio e non si muovono, si agganciano. Quelli della lounge una delle prime volte che uscivo con la 500 si sono ribaltati da soli per una frenata mentre stavo scendendo, a dir poco scandaloso...
Eccomi!... ci sono anch'io nel "Club dello scricchiolìo"!...
Da subito, appena acquistata, il sedile di guida mi accompagna con un tranquillizzante "gnek-gnek" che, durante la marcia senza radio accesa mi tiene compagnia e mi rilassa...
Da qualche mese, invece, le plastiche superiori delle portiere (quelle che finiscono a contatto con i cristalli) scricchiolano ad auto "fredda"; una volta fatta un po di strada (ad abitacolo caldo, in inverno!), il tutto magicamente sparisce...
Ultima news: il cruscotto nel leggero sconnesso, produce un bzzz-bzzz (come vi fosse una vitina allentata, o simile)... bohhh!!!
Ah! dimenticavo: chiudendo la porta LATO GUIDA, nell'istante in cui si inizia a "tirare" verso di se, sento un leggerissimo "tok".
Sono cretinate che molte persone manco percepiscono, ma che mi mandano abbastanza in bestia...
Ma la macchina mi piace e, per ora, sopporto!
Qualcuno di voi ha avvertito un rumore proveniente dal sedile guida? abbastanza forte avvertibile appena si va su strade non perfette. Se è un difetto cronico mi piacerebbe sapere dove intervenire...