+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 290

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

L'avatar di Fede

Con noi dal 05/12/2008

Italy
     Fede non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    Ciao Fede, anch'io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?!
    Grazie mille
    G500
    ho notato che non lo fa sempre; maggiormente quando, ad esempio, lascio la macchina sotto al sole.
    domani ho appuntamento in concessionaria, glielo faccio presente e ti faccio sapere
    Ultima modifica di Fede; 12/01/2014 a 18:09:48

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vi avviso che le plastiche della 500 sono"metereopatiche"a seconda di caldo o freddo o sparsicono dei rumori o ne compaiono altri che poi scompaiono misteriosamente.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La mia fa una brutta vibrazione quando lascio il gas sopra i 3.500 4.000 giri, qualcun'altro lo stesso problema e sa come risolverlo? Non capisco da dove provenga.. PS. È come un suono di plastica che entra in risonanza... Giusto per specificare megloo

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: N/A
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    ho notato che non lo fa sempre; maggiormente quando, ad esempio, lascio la macchina sotto al sole.
    domani ho appuntamento in concessionaria, glielo faccio presente e ti faccio sapere
    Anche il mio ha cominciato così, ma adesso c'è sempre, basta una lieve sconnessione del terreno e comincia a rompere le scatole, alquanto fastidioso. Aspetto tue notizie

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    vi avviso che le plastiche della 500 sono"metereopatiche"a seconda di caldo o freddo o sparsicono dei rumori o ne compaiono altri che poi scompaiono misteriosamente.
    Almeno la mia è coerente, rumore alla plastica del volante, rumore alla plancia (smontata ieri per la decima volta ma non riesco a risolvere ho messo gommini in ogni dove ) e adesso ha tirato fuori un nuovo rumore al sedile passaggero quando è presente il passeggero.

G500

L'avatar di Confa88

Con noi dal 03/11/2013
    Provincia: Lecco

Italy
     Confa88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi, da due giorni la mia 500 fa un forte rumore nella parte posteriore, come due assi che sbattono ad ogni sobbalzo, inizialmente imputavo il rumore all'ombrello che si muoveva nel baule ma anche spostandolo il rumore continua. Mi consigliate di portare in officina in quanto ancora in garanzia la macchina?

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    anche le guide dei sedili e i sedili stessi... i miei cigolano un gg si l'altro no...poi di punto in bianco smettono....boh...in concessionaria nn mi hanno mai dato una spiegazione... ormai la tengo così...si sa mai che prima o poi ci metto dentro i sabelt........
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Un chicca la condivido con Voi: per almeno tre mesi ho subito dei stranissimi quanto fastidiosi scricchiolii provenienti dalla spalliera del sedile posteriore......, ho risolto con un po' di nastro isolante nero! Vi assicuro che dentro l'abitacolo regna il silenzio! Sganciate la spalliera, rivestite gli attacchi in ferro con un po' di nastro, riagganciate la spalliera (e già il rumore cambia) ed il gioco e' fatto! Sembrerà un'idiozia, ma Vi invito a provare...Provare per Credere!.
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Un chicca la condivido con Voi: per almeno tre mesi ho subito dei stranissimi quanto fastidiosi scricchiolii provenienti dalla spalliera del sedile posteriore......, ho risolto con un po' di nastro isolante nero! Vi assicuro che dentro l'abitacolo regna il silenzio! Sganciate la spalliera, rivestite gli attacchi in ferro con un po' di nastro, riagganciate la spalliera (e già il rumore cambia) ed il gioco e' fatto! Sembrerà un'idiozia, ma Vi invito a provare...Provare per Credere!.
    Io ho cambiato i sedili con quelli abarth perchè quelli abarth hanno il gancio e non si muovono, si agganciano. Quelli della lounge una delle prime volte che uscivo con la 500 si sono ribaltati da soli per una frenata mentre stavo scendendo, a dir poco scandaloso...

L'avatar di Verixone

Con noi dal 18/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     Verixone non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Trofeo

Predefinito

Eccomi!... ci sono anch'io nel "Club dello scricchiolìo"!...
    Da subito, appena acquistata, il sedile di guida mi accompagna con un tranquillizzante "gnek-gnek" che, durante la marcia senza radio accesa mi tiene compagnia e mi rilassa...
    Da qualche mese, invece, le plastiche superiori delle portiere (quelle che finiscono a contatto con i cristalli) scricchiolano ad auto "fredda"; una volta fatta un po di strada (ad abitacolo caldo, in inverno!), il tutto magicamente sparisce...
    Ultima news: il cruscotto nel leggero sconnesso, produce un bzzz-bzzz (come vi fosse una vitina allentata, o simile)... bohhh!!!
    Ah! dimenticavo: chiudendo la porta LATO GUIDA, nell'istante in cui si inizia a "tirare" verso di se, sento un leggerissimo "tok".

Sono cretinate che molte persone manco percepiscono, ma che mi mandano abbastanza in bestia...
    Ma la macchina mi piace e, per ora, sopporto!

Con noi dal 06/07/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Qualcuno di voi ha avvertito un rumore proveniente dal sedile guida? abbastanza forte avvertibile appena si va su strade non perfette. Se è un difetto cronico mi piacerebbe sapere dove intervenire...

+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo