come l'hai ordinata?
come l'hai ordinata?
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....
mirko mi hanno dato la stessa sett di produzione anche a me...peccato che io aspetto da novembre però...
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
fassina l'auto te la consegna subito come previsto, qualsiasi optional metti, però te la fa pagare cara! (sconto pari a 0€)..
nella mia via ci sono 3 500..tutte, tutte di tony fassina! è l'unico che ho visto consegnare giusto con i tempi..ci saranno dei concessionari favoriti??? mah..fatto sta che è l'unica nota positiva x quel concessionario...
E' arrivata!!!! Ordinata il 12/01/08 data consegna prevista 15/03... ARRIVATA 20/03... e mi avevano già premesso il ritardo di un mese, invece... BENVENUTA CINQUI!!!!
![]()
1.2l sport, grigio perbene, interni grigio-nero/nero, cerchi da 16' a 17 razze,tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi con targhetta 500, esp, clima automatico, kit cromo, ordinata 12/01/08, arrivata 20/03/08
è ufficiale, dopo pasqua anche la mia arriva, non ci speravo piu oramai, ma dicono che ci sia stato un problema con il mj, boh quando arriva vi faccio un fischio..............ciao
...raga, mio amico in Fiat mi ha comunicato che la prox settimana arriva finalmente dal conce!! La fonte è fidata e certa, solo che finchè non arriva non ci credo!!!
Speriamo, forse è l'ultima settimana del calvario!!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!
roby l'hai ordinata anche tu a novembre vero?
Anche tu mjet...
E anche la tua non era un preordine...
Ma hai chiamato ciaofiat?? Ti hanno aiutato...
Anche io ho aprile come data di consegna ma il mio concessionario non vuole fare niente e così io non ho nessuna notizia nemmeno indicativa...
Non so come comportarmi, mi sa che se non faccio subito qualcosa me la ritrovo a giugno la mia !!
Consigliatemi..
Benvenuto nel club delle 500 in ritardo!
Il giorno dopo che ti scade la prima data di consegna che ti hanno comunicato (quella di Aprile), telefona all'800 342 800 (call center Ciao Fiat), apri la segnalazione di ritardo lamentandoti molto (sottolineo MOLTOOOOO) e chiedi l'auto sostitutiva (anche se non ti serve!). A parte che ti è dovuta da contratto (leggi art. 3 di Patto Chairo) e almeno si danno una mossa!
L'unico consiglio che ti posso dare è: rompigli le scatole fino alla morte, sennò non ti cagano!
Dopo 10 gg che mi lamentavo, il concessioanrio mi ha messo a disposizione una sostitutiva, ma da Ciao Fiat non sò ancora nulla...meno male che me l'ha detto un mio amico che la prox dovrebbe arrivarmi!!
Buona fortuna!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!