il modulo no...però il volantino che ho recuperato da fassina via grassi si(ops...forse intendevi proprio quello!!)
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
uhauauauahha ankio faccio la stessa cosaaaaaa!!cerco lo sguardo con ki guida dall'altra parte...e una volta mi e capitato di incorociare uno straniero ke mi alza la mano da dentro la makkina e mi grida una cosa in una lingua ke non so ke kosa sia ..ma a intuito mi sembrava mi dicesse BELLA LA TUA AUTO!!! allora e una malatia contagiosa la nuova 500 hihihihi......
a voi vi va bene con le figuiole... io venerdi sotto alluvione ho incontrato il sorriso di una 60enne su una lounge bianco bianco
ah, se avesse la 500 quella splendida ragazza che ha un opel agila flexfuel che parcheggia tutte le mattine davanti a me.... avrei la scusa per l'abbordaggio![]()
"if you love me, if you love me say yes..."
io appena vedo una 500 dico: ehy ma c'è una sorellina e poi faccio un bel sorriso al/alla Cinquecentista...ma esiste il saluto del cinquesentista???
White Nina
mi ricorda qualcosa.......
filmato sotto al minuto 1:23
http://www.youtube.com/watch?v=gXYBE15GqyQ
peccato che non ricambiano il saluto nella verita....![]()
Oggi ero in coda e mi sono fermato per far uscire una cinqui bianca che era parcheggiata... il guidatore (anzi più probabilmente era una ragazza) ringrazia con la mano e via... appena si mette in fila davanti a me noto che ha l'adesivo 5oo sul terzo stop!!mi dico "cavolo ma allora anche lui/lei è un/una cinquecentista D.O.C.!!!" e allora ho cercato di farmi notare in tutti i modi..!! ma nulla, non ci sono riuscito... peccato
![]()
![]()