+ Rispondi
Pagina 21 di 66
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DucaMilanese Visualizza il messaggio
    stasera mi è andata di lusso...incrocio un cinquino con su una bella figliola, ricordandomi di questo posto le sorrido e sorprendentemente mi risponde un con sorriso e l'occhiolino...parcheggio, scendo ed entro nel pub dove ero diretto.
    !0 minuti ed arriva anche lei..."oltre che amanti della cinquecento siamo anche amanti degli stessi locali" mi dice lei passando vicino al mio tavolo!"
    Adesso ho un' ....amica.... in più...alla quale naturalmente ho detto del forum
    spero che tu gli abbia messo il modulo di pubblicità del club sull auto....:alcool1:

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008
     DucaMilanese non è in linea

Predefinito

il modulo no...però il volantino che ho recuperato da fassina via grassi si (ops...forse intendevi proprio quello!!)
    Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
    Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DucaMilanese Visualizza il messaggio
    il modulo no...però il volantino che ho recuperato da fassina via grassi si (ops...forse intendevi proprio quello!!)
    intendevo il volantino...
    se mai stampane un po....
    come facciamo tutti noi,poi se vedi delle belle figliole fermale....:bwaha::bwaha:

adriacum87

Predefinito

uhauauauahha ankio faccio la stessa cosaaaaaa!!cerco lo sguardo con ki guida dall'altra parte...e una volta mi e capitato di incorociare uno straniero ke mi alza la mano da dentro la makkina e mi grida una cosa in una lingua ke non so ke kosa sia ..ma a intuito mi sembrava mi dicesse BELLA LA TUA AUTO!!! allora e una malatia contagiosa la nuova 500 hihihihi......

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

a voi vi va bene con le figuiole... io venerdi sotto alluvione ho incontrato il sorriso di una 60enne su una lounge bianco bianco
    ah, se avesse la 500 quella splendida ragazza che ha un opel agila flexfuel che parcheggia tutte le mattine davanti a me.... avrei la scusa per l'abbordaggio

"if you love me, if you love me say yes..."

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io appena vedo una 500 dico: ehy ma c'è una sorellina e poi faccio un bel sorriso al/alla Cinquecentista...ma esiste il saluto del cinquesentista???
    White Nina

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    io faccio un sorriso se la ragazza contraccambia, leva di freno a mano e gli vado dietro......
    mi ricorda qualcosa.......
    filmato sotto al minuto 1:23

http://www.youtube.com/watch?v=gXYBE15GqyQ

peccato che non ricambiano il saluto nella verita....

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angi Visualizza il messaggio
    io appena vedo una 500 dico: ehy ma c'è una sorellina e poi faccio un bel sorriso al/alla Cinquecentista...ma esiste il saluto del cinquesentista???
    un lampeggio ed un cenno di sorriso oppure ho notato che ci si guarda e niente e la maggior parte nessun sorriso......

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Oggi ero in coda e mi sono fermato per far uscire una cinqui bianca che era parcheggiata... il guidatore (anzi più probabilmente era una ragazza) ringrazia con la mano e via... appena si mette in fila davanti a me noto che ha l'adesivo 5oo sul terzo stop!! mi dico "cavolo ma allora anche lui/lei è un/una cinquecentista D.O.C.!!!" e allora ho cercato di farmi notare in tutti i modi..!! ma nulla, non ci sono riuscito... peccato

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Oggi ero in coda e mi sono fermato per far uscire una cinqui bianca che era parcheggiata... il guidatore (anzi più probabilmente era una ragazza) ringrazia con la mano e via... appena si mette in fila davanti a me noto che ha l'adesivo 5oo sul terzo stop!! mi dico "cavolo ma allora anche lui/lei è un/una cinquecentista D.O.C.!!!" e allora ho cercato di farmi notare in tutti i modi..!! ma nulla, non ci sono riuscito... peccato
    per adesivo 500 quale intendi? quello di car of the year??
    o un altro?
    White Nina

+ Rispondi
Pagina 21 di 66
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo