+ Rispondi
Pagina 21 di 173
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1730

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Consideriamo il fatto che chi sta parlando, come me, ha gia' il Cinquino...ma FIAT sta pensando a chi ancora non ce l' ha E chi magari in futuro vorra' bissare... Sara' invogliato da un auto piu' moderna, magari meno funzionale...ma piu' moderna
    Come ho gia detto più volte un'auto moderna non è moderna solo per un cruscotto digitale, lo montava gia la Tipo!
    Come non lo è se gli metti i tastini dei finestrini elettrici più belli o il cassettini portaoggetti.
    Le esigenze sono altre, al massimo è cercare di infilare nel 5no un qualcosa che proprio non ci azzecca (vedi cruscotto) o portare migliorie logic e enecessarie (vedi cassettino).
    Io un'auto con cruscotto con velocità a numeri non la compro. E non è essere retrò, semplicemente non mi piace. Le lancette di quello attuale sono gia digitali, non c'è più il cordino attaccato alla ruota anteriore.
    Che Fiat pensi invece a riprogettare la radio o a migliorare alcuni tipi di finiture molto plasticosi.. Almeno a livello estetico. Oppure a dei nuovi fari full led ma che si integrino con l'arminia della 500..
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Come ho gia detto più volte un'auto moderna non è moderna solo per un cruscotto digitale, lo montava gia la Tipo!
    Come non lo è se gli metti i tastini dei finestrini elettrici più belli o il cassettini portaoggetti.
    Le esigenze sono altre, al massimo è cercare di infilare nel 5no un qualcosa che proprio non ci azzecca (vedi cruscotto) o portare migliorie logic e enecessarie (vedi cassettino).
    Io un'auto con cruscotto con velocità a numeri non la compro. E non è essere retrò, semplicemente non mi piace. Le lancette di quello attuale sono gia digitali, non c'è più il cordino attaccato alla ruota anteriore.
    Che Fiat pensi invece a riprogettare la radio o a migliorare alcuni tipi di finiture molto plasticosi.. Almeno a livello estetico. Oppure a dei nuovi fari full led ma che si integrino con l'arminia della 500..
    Premesso che non lavoro in FIAT e nemmeno in societa' collegate...non per mia scelta...ti quoto per quanto riguarda le migliorie...ma paragonare il cruscotto della Tipo al cruscotto del Cinquino e' come paragonare un Vic20 a un Imac...
    Ti quoto anche sul discrso modernita'/cruscotto digitale ma al riguardo parleranno i futuri acquirenti del Cinquino che comunque andava aggiornato! La nuova strumentazione digitale, secondo me, va vista e provata di persona e poi giudicata...da foto, filmati non si capisce un tubo. Questa e' la mia opinione

Con noi dal 31/01/2014

Italy
     rosco non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

buonasera a tutti, stamane mi sono recato in conc..rio fiat,
    è il venditore della mia ottima 500, ha fatto il corso novità mod.-cult- nuovo quadro tft dig. è di serie.
    mod. base nò -la lounge - solo optional.
    rinnovano anche i tessuti sedili..!! mah. meglio o peggio? di solito x ridurre i costi (loro)
    ciao, a tutti

Con noi dal 22/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    ...ma paragonare il cruscotto della Tipo al cruscotto del Cinquino e' come paragonare un Vic20 a un Imac...
    Infatti!
    Decisamente meglio il Vic20!

P.S. il cruscotto digitale della Tipo di mia madre era spettacolare (per i miei gusti di 19enne nel lontano 1992). Peccato avessimo la 1.1 a cui mancava il contagiri

Mario 500

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    ciao :-)
    io parlavo della nuova 500 my 2015.. la cult è un buon update... laddove inseriscono il nuovo cruscotto anche per provarlo
    Grazzie Mille per info.

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ndr :
    più che di cruscotto digitale della tipo direi cruscotto a led .... un po diverso dal definirlo digitale.( inteso nell odierna accezione del termine )
    cmq, c e stata anche la Y e la uno... e x essere precisi, al tempo un cruscotto molto innovativo fu quello della dedra , con strumentazione optoelettronica.

puo piacere o no il nuovo cruscotto...e questi son gusti, su cui non si discute.
    ma l evoluzione, piaccia o no, è questa... con tutti i sistemi di info /smartphone/maps ecc che abbiamo sui vari tablet ,è normale che il tutto verrà integrato nelle auto...e siamo solo agli inizi della svolta :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

Con noi dal 22/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Il problema è che manca proprio la multimedialità intesa nella contemporaneità del termine sulla 500 (ad esempio touch screen, integrazione con smartphone o tablet, ecc.)! eheeheeheh

Con noi dal 16/10/2013
    Provincia: Milano

Italy
     FABIOSLK non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

A me il cruscotto digitale nuovo piace moltissimo.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellepi Visualizza il messaggio
    Infatti!
    Decisamente meglio il Vic20! Si si e molto meglio la cabina telefonica a gettone (non a scheda eh!) che il cellulare!!!

P.S. il cruscotto digitale della Tipo di mia madre era spettacolare (per i miei gusti di 19enne nel lontano 1992). Peccato avessimo la 1.1 a cui mancava il contagiri
    A me il cruscotto della Tipo faceva c..... non mi piaceva Molto più moderno e innovativo, come dice @karateducati , quello della Dedra...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quello della Tipo (avuta anche io, 1.4 DGT) era orrendo! Ma soprattutto di una imprecisione assoluta.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 21 di 173
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo