NO ,NO, io col 1400 95 cv Gpl Landi evo , non vado mai sotto i 10 km /L , sono soddisfatto sia economicamente e va' quanto basta . chiaro io abito in pianura , chi fa salite e o molti km tutti i giorni, fara' altre considerazioni.
NO ,NO, io col 1400 95 cv Gpl Landi evo , non vado mai sotto i 10 km /L , sono soddisfatto sia economicamente e va' quanto basta . chiaro io abito in pianura , chi fa salite e o molti km tutti i giorni, fara' altre considerazioni.
Scusa Lollo, hai montato l'impianto gpl sull'auto ancora in garanzia o hai aspettato la scadenza dei due anni?
Se ti può interessare io l'ho fatto subito, cioè vale a dire, auto arrivata in salone, immatricolata, fatta trasformazione e poi consegnatario. Sono 3 anni e 6 mesi. Nessun problema. Auto perfetta e sono molto contento. In due anni fatti soli 18.000 km mentre in 1 anno e mezzo fatti 35.000 km.
normale manutenzione (officina privata e fai da te) e solo un danno importante passato in garanzia,
Io ho preso la 500L 1400 95cv da un privato sicuro al100%. Auto di 3 anni 21000 km.. Ho messo il GPL e ne ho già fatti con soddisfazione,14000 in 8 mesi.
Se avessi la macchina nuova io aspetterei di fare isolo il primo tagliando o 1 anno, poi la impianterei a gpl
É perché mai? Che cambia? Garanzia non perdi nulla, spendi solo benzina per un anno. Le prime auto gpl che uscivano da fabbrica erano semplici vetture a bz, che andavano nei centri per essere trasformate gpl e poi ritornava o in fabbrica per essere spedite in concessionaria.....
Buonasera ragazzi, ho seguito questo forum prima di acquistare la mia amata 500 L, ne approfitto per ringraziarvi per i vari consigli, e dopo un bel po di ricerca l'ho trovata appena tagliandata: scarsi 7000 km in quasi 2 anni e mezzo, un signore sui 75/80 anni. Volevo riportare anche la mia esperienza sui consumi gpl, impianto fatto da me appena acquistata: attualmente sto sui 12km/l(mediamente 15 da computer) e dico attualmente perché prima del viaggio estivo, 700 + 700 km, ne facevo più di 13 ( mediamente sopra i16.5 da computer) e mi rimane difficile capirne il motivo