Se cambi solo la capsula microfonica mettendone una dell'auricolare di un cellulare è la stessa cosa. Funzionalità ed estetica al tempo stesso.
Appena sostituita la capsola con una di un vecchio auricolare nokia (stesse dimensioni dell'orig Fiat), dalle prime prove prende meglio i comandi....(già che non ho invertito i poliè un successo)
più tardi provo un paio di chiamate, speriamo bene incrociate le dita per me
Vi farò sapere
El PanF
Che auricolare è?
Anch'io vorrei fare sta sostituzione.
Ragazzi PEGGIO DI PRIMA non ho parole......
Male si ma non pensavo addirittura peggiouffi che noiaaaaaa
![]()
El PanF
ciao, ho portato la mia auto a fare il tagliando, e lamentandomi della scarsa qualità del microfono, me lo hanno cambiato in garanzia al volo, adesso va molto meglio....per cui se siete ancora in garanzia andate a protestare.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ragazzi help !!!!!! Mi servono un po' di info su quale capsula acquistare(marca, modello, potenza, etc), perché nei negozi nella mia zona nessuno ci capisce niente :-(
El PanF
Io ho messo quella di un vecchio cellulare Sony Ericsson:
Foto
![]()
Ultima modifica di polinesiano; 29/10/2011 a 13:36:19
La prima volta si, era invertita ... ma anche ora mi sentono lontanissimo la mia capsula viena da un auricolare Nokia.....(quindi ne volevo provare a comprare 1 )
possibile il comando del tetto elettrico peggiori la ricezione (stando proprio davanti ?)
Edit by polinesiano
Non quotare le immagini
Ultima modifica di polinesiano; 29/10/2011 a 18:19:42
El PanF