Beh... dopo due anni che sei in ballo, ora la stai usando e non ci posti nemmeno un video?!?!? Sei da bannare immediatamente![]()
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
ciao Danny, ho letto tutta la tua epica storia, non mi rimane che vedere un bel video della tua auto da ferma e in movimento....Grande![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ciao ragazzi
Finalmente posso dire che manca veramente poco al mostro sacro, ho appena ricevuto la conferma per la revisione, 5 appuntamenti tutti per mercoledi 13 giugno, se qualcosa non va possiamo riportare la macchina nei giorni successivi senza appuntamento, poi il meccanico va in ferie 1 settimana e dal 25 giugno inizia la definizione, il meccanico entro 2 settimane mi consegna la macchina con super (mappa) personalizzata.
Saluti danny
Esce così?