Non capisco che vuoi, se ientrato in una discussione non tua dando giudizi inappropriati di una cosa che non sai come si calcola e come hai visto li ho dati anche io a chi li ha chiesti, visto non aveva risposto Mr_David....... con questo chiudo il disscorso, i furbi e impiccioni non mi sono mai piaciuti !
Sasyzu se non vi riesce guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=JSzgr1lCyx4ciao
La discussione non sarà sua, ma non è nemmeno tua ne tantomeno mia. Le discussioni sono di tutto il club e tutti ne possono prendere parte. Fare qualche battuta non è un reato e Max è intervenuto solo per dare una mano a qualche nuovo utente che si sentiva spaesato in questa grande "città".
Saper calcolare un codice non da il diritto di essere prepotenti e irrispettosi. E' vero che tu hai dato qualche codice e hai aiutato anche altri utenti, ma dovrebbe essere una cosa che hai fatto per piacere personale nell'aiutare colleghi cinquecentisti, non un favore da rinfacciare alla prima occasione utile. Io non vivo 24h qui, qualche giorno non mi riesco a collegare e quindi capita che qualcuno debba aspettare fino a 36 ore per avere il codice, ma poi comunque rispondo.
Se ti va di farlo fallo pure, io non posso che esserne felice ovviamente, e molti te ne saranno grati, ma quantomeno non insultare utenti che cercano di aiutarne altri. Ritienilo un consiglio da "collega" del forum, saluti
La finisco qui! Scusate!!!
Ecco appunto, direi di finirla con le bambinate.