+ Rispondi
Pagina 218 di 245
primaprima ... 118 168 208 216 217 218 219 220 228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Ragazzi chiunque abbia un blue back della paser passi da :http://www.cinquecentisti.com/forum/...ack-paser.html e scriva se ha problemi con i comandi al volante...vi ringrazio

Con noi dal 15/01/2014

Italy
     supergiangi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso far montare una radio 2 din per la 500 a Roma?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da supergiangi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso far montare una radio 2 din per la 500 a Roma?
    Ciao

Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 15/08/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     500s ale non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao un informazione io sono andato da un installatore qui in Sardegna e mi è stato detto che per montare il 2 din nel mio cinquina bisogna tagliare parte delle bocchette dell aerazione e comunque non c'è modo di ti installare l autoradio originale a meno che non si riattacchino con la colla le parti precedentemente tagliare....
    Quindi la mia domanda e': vanno realmente tagliate parti all interno dell alloggiamento?!
    O posso optare per una mascherina sempre 2 din che non mi obblighi a tagliare? Vorrei farlo tantissimo ma con tutta la possibilità di rimettere tutto al suo posto ���� un saluto!!!

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500s ale Visualizza il messaggio
    Ciao un informazione io sono andato da un installatore qui in Sardegna e mi è stato detto che per montare il 2 din nel mio cinquina bisogna tagliare parte delle bocchette dell aerazione e comunque non c'è modo di ti installare l autoradio originale a meno che non si riattacchino con la colla le parti precedentemente tagliare....
    Quindi la mia domanda e': vanno realmente tagliate parti all interno dell alloggiamento?!
    O posso optare per una mascherina sempre 2 din che non mi obblighi a tagliare? Vorrei farlo tantissimo ma con tutta la possibilità di rimettere tutto al suo posto ���� un saluto!!!
    Ti risponderò io.. Esistono mascherine 2 DIN che permettono di non tagliare nulla e mantenere le bocchette aria, il tutto vale però per schermi da 6,5"... Se parliamo di 7" invece il discorso cambia, perché la mascherina va adattata manualmente e CREDO che si debbano modificare si le bocchette dell'aria..

Con noi dal 15/08/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     500s ale non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ok perfetto avete anche già trovato mascherine dove non c'è bisogno di tagliare nulla? Hai i link per acquistarle per caso o nome del produttore in modo da regolarmi dopo con l acquisto del monitor... Stavo pensando a un kenwood con schermo da 6.1" secondo te e fattibile come cosa? �� grazie per l aiuto!!

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Al di la di tutto....eviterei come la peste l'installatore da cui sei andato

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Ecco qui un esempio.. http://m.ebay.it/itm?itemId=400673036376
    Certo certo, tutto è fattibile.. Se hai B&M e comandi al volante dovrai comprare centraline per interfacciarle con la radio.
    Io sulla mia ex GTC avevo una Pioneer ma stupidamente l'ho regalato a mia sorella convinto che non mi servisse.. E invece.. :S

L'avatar di sergiostrong

Con noi dal 11/08/2010
    Provincia: Isernia

Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500s ale Visualizza il messaggio
    Le bocchette vanno tagliate in parte e modificate con un kit che esce dall'eventuale mascherina che monterai. Si tratta della sola parte finale e quindi basta ricomprare solo quella se volessi ritornare indietro. Io l'ho fatto per montare un 7" ma credo che si debba fare anche su un 6.5".

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi! Anche a me sta venendo voglia di montare un 2din,ma se è obbligatorio tagliare i condotti delle bocchette,allora rinuncio subito!
    Possibile che non esista una soluzione meno invasiva?
    Visto che io lo farei solo per estetica(lasciando tutte le casse originali),non mi interessa un suono tipo McIntosh! al limite andrei di navplus o phonocar...credo che questi non comportino tagli!
    Qualcuno sa consigliarmi una doppio din che sia un buon compromesso prezzo/qualità e che si veda bene anche di giorno?...ovviamente che non necessiti di tagli,piuttosto anche da meno pollici!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 218 di 245
primaprima ... 118 168 208 216 217 218 219 220 228 ... ultimoultimo