+ Rispondi
Pagina 22 di 25
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

solo un installatore lo sa.....bisogna vedere il modulo alzavetri compatibile col tuo antifurto...

L'avatar di massy212

Con noi dal 20/07/2013

Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

L'antifurto e' quello originale Fiat

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dovrebbe essere MetaSystem quindi c'è il modulo...

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate ma chr differenza c'è dal l'antifurto che c'ha quando esce dslla fabbrica (se esisteva come optional) i montare dopo quello originale metasystem linea accessori Fiat?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nessuno mi sa aiutare?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Scusate ma chr differenza c'è dal l'antifurto che c'ha quando esce dslla fabbrica (se esisteva come optional) i montare dopo quello originale metasystem linea accessori Fiat?
    Ti ho già risposto su un altro post che però è stato chiuso. Dunque, la Fiat 500 non è mai nata con l'antifurto di serie ma è sempre stato offerto in Lineaccessori originale come installazione aftermarket. Viene prodotto dalla Metasystem, sfrutta il radiocomando d'origine e tutta l'elettronica di bordo dell'auto. Come pro ha il fatto di darti un secondo telecomando a tre tasti come questo che vedi in foto

che puoi accoppiare alla seconda chiave semplice senza telecomando. In questo modo se utilizzi entrambe le chiavi è un plus non da poco perché richiedere una seconda chiave con telecomando in Fiat ha un prezzo abbastanza elevato (siamo a €170 con codifica inclusa).
    Il contro è che non puoi in nessun modo corredare questo antifurto di moduli antisollevamento o urti ma "accontentarti" solo di protezione perimetrale (apertura porte) e volumetrica (rottura cristalli).
    Sugli antifurto marchiati dal produttore (lo stesso Metasystem ad esempio ma ce ne sono tanti altri: GT Auto Alarm, Gemini e via dicendo) non hai questa comodità in quanto sfruttano la chiusura centralizzata dell'auto e se hai una sola chiave con telecomando andrà solo quella però puoi corredarlo di quello che vuoi.
    Nel 2008 spesi €250 per mettere l'originale Fiat sulla 500, nel 2012 altrettanti € per montare il Metasystem sulla Lancia Musa ma con in più modulo antisollevamento e modulo urti.
    La scelta spetta a te, se ti interessa forse posso trovarti un allarme originale Fiat ad un buon prezzo, nel caso contattami in privato.

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie mille, come pensavo, non esce dalla fabbrica. Ho trovato su internet un negozio che mi vende l'antifurto dell linea accessori a 170 e mi ha confermato che il modulo antisollevamento si può mettere perché ne parla pure nrlle istruzioni del metasystem delka linea accessori di sueato modulo. Puoi mettere dolo quello antisollevamento e non l'alzavetri e il blocco carburante. Costo 50 euto. Per un totale di 230 euro. Lo monto io visto che è semplice da installare.(ho fatto codifica per i fendinebbia al body computer e questo a confronto è una cavolata) La seconda chiave già ce l'ho.
    Il led dove lo posizioni?
    TFT

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Il led dove lo posizioni?
    Sentiamoci in privato e ti faccio vedere dove ho posizionato i led sulle 500 di casa mia (entrambe in posti diversi).

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Voglio abbinare il satellitare
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao novità?
    TFT

+ Rispondi
Pagina 22 di 25
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo