Domenica 31 Maggio ci sara sole splendente
Invito i palermitani a farsi avanti per decidere un posto di partenza comune a tutti.
Domenica 31 Maggio ci sara sole splendente
Invito i palermitani a farsi avanti per decidere un posto di partenza comune a tutti.
io ci perdo le speranze di un punto di partenza comune :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
-8 gg e non si muove una foglia...
ma si fa ancora?
- Vitaminized Abarth 500 -
perchè non deve farsi? io ci sarò.... non me ne importa una cippa di ki ci sarà o meno...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
vabbè..
- Vitaminized Abarth 500 -
cioè... l'incontro ci sarà... può venire chiunque... forum o no.. quindi![]()
MAIL ME
esatto il 31 maggio a cefalu personalmente io ci saro e anche Oryz logicamente chi non ha niente da fare si aggiunga e venga, siamo tutti adulti e non abbiamo bisogno di inviti o altro sappiate che l'incontro ci sara. Poi se saremo in due o in venti si vedra al momento.
Vedremo quanti parlano e quanti fanno i fatti![]()
Guardate che bel tempo ci aspetta!
Per la cronaca Cefalu è esattamente sotto la nuvoletta nera con i fulmini
P.S. mi sento il centro meteo nei gran premi che fanno i pronostici pre gara![]()
Ultima modifica di Sugo; 26/07/2009 a 13:02:55