anche la mia segna un po più di 230 una volta quasi fondo (oltre bisognerebbe manomettere il limitatore..... credo) ma mi sa che lo scarto è ben più di 10 km/h
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Per la velocità effettiva bisogna vedere i giri motore, la 5à della 500A è da 37,5km/h a 1000 giri, c'è un video sul tubo di una 500 a 230 indicati ma a 5700giri, 5,7 x 37,5 = 214km/h.
500 Abarth "quasi originale"
raga ma non è che quando tirate vi emozianata a tal punto che vi trema la vista 230!!!con la centralina e filtro mi sembra tantino!!! 1,5 di picco 1,6 robe da matti!!!! dopo 20 30mila buttiamo tutto e via!!! poi con la waste gate originale quelle prestazini la pierburg ve le fa sognare ve lo assicuro ricordate che la w.g. originale è a comando elettronico dalla pierburg??? e che è morbida?
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
ciao ragazzi la mia 500 abarth con rimappatura sander mi tocca il picco di 1.4,1.5 bar e' una bomba. ma mi devo preoccupare?
no![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
bene bene anche la mia l' ho mappata da poco e mi tocca 1.5-1.6 di picco... azz che calci nel sedere!!!![]()
When I will go to hell I will drive a Lancia S4
LITTLE BASTARD
Non è che sia una gran cosa avere la pressione così alta anzi....occhio ragazzi!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
io la mia ha 14000km e la pressione arriva sia in normal che in sport a 1 bar di picco e 0.8 costanti... con differenza di prestazioni praticamente nulla.... ho provato anche a mappare ma a + di 1 non arriva... che potrebbe essere??