Bastano pure a me![]()
Bastano pure a me![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Forse se fossi stato li con voi l'avrei fatto... Ma siccome non c'ero e l'idea comunque che la coppia in più sotto il piede mio potrebbe far danno, ho deciso di lasciare tutto come mamma fiat ha fatto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
penso che questo 1.3 renda inutile il 1.4 benzina poco reattivo poco economico.
mi sembra strano pero che fiat stia mettento tutti questi motori sul 5ino. 2 diesel e da quanto dicono presto anche il miracoloso bicilindrico... mmm mi puzza. secondo me non qualche soluzione sara soppressa. e sopratutto spero riescano a fare un motore decente compatibile col cambio automatico. il bicilindrico turbo sembra l'unico capace di questo grazie allo spazio ridotto nel cofano motore.
daje fiattt sto aspettando solo te!
ora che ho venduto il mio mercedes giro con una smart in attesa di nuove uscite. dopo natale faro la mia scelta, vorrei tanto comprare la mia prima fiat, ma se non è come dico cambio marchio haimè.![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Riguardo al cambio... non sarà mica quello che monta la nuova abarth 695 "tributo ferrari" in versione manuale ??![]()
[CENTER]