Raga non funziona diamine!!! Vi dico quello che ho fatto:
1) Salgo in macchina
2)inserisco la pennetta con musica e iFiat
3)MediaPlayer parte subito ottimo
4)Attivo vocalmente Ecodrive e ricevo il messaggio di ritorno di avvenuta attivazione
5)vado in giro lasciando la pennetta sempre attaccata e ogni volta che spengo la macchina riattivo ecodrive vocalmente
6)arrivo al garage spengo la m,acchina attendo 10 secondi e sfilo la pennetta (avvrò fatto 10 km abbondanti)
7)arrivo a casa attacco al computer e non succede una mazza!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'???
Posso dirlo che odio Windows e sono orgoglioso di essere un Mac User?
(ho provato anche con winzoz e non va uguale non scarica una mazza)
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ma posso avere sulla stessa chiavetta l'ecodrive e dei file mp3?e anche altra roba che mi serve per lavoro?
tipo...
nella root ho ecodrive
poi varie cartelle con gli mp3
e poi altre cartelle con file word, pdf etc etc
Ultima modifica di dandy; 12/04/2009 a 22:56:15
certo
spettacolare!!!!
inizio a preparare la mia chiavetta...
nel frattempo ci vogliono altri ehm...39gg![]()
io l'ho preparata oggi la kiavetta e a giorni me la consegnano..cmq ora gli metto anke mp3 sopra così lasciandola 5gg inserita mir egistra tutto!
P.S. così ho1storico da qnd la prendo al concessionario vi pare?...ganzo!!..
N.B. ma se la tengo ad esempio +d5gg inserita...ke succede?..e se la sfilo ogni 10gg circa?..
dopo aver installato il programma, ho inserito la chiavetta (sulla quale ho anche file mp3,word e pdf) per la prima volta martedì mattina e l'ho lasciata inserita ininterrottamente fino a ieri sera. L'ho tolta perchè avevo bisogno di visualizzare un file pdf, ma non sul pc sul quale ho installato ecodrive. Stamattina, quando l'ho reinserita, non mi leggeva più i file mp3. In pratica, nel selezionare il lettore m.m., la tipa mi dice "Nessun file"...anche se ho circa 4 giga di musica...qualcuno sa dirmi cos'è successo?
ordinata il 31.1.09, arrivata in concessionaria il 10.03.09, immatricolata il 13.03.09, ritirata il 18.03.2009