+ Rispondi
Pagina 22 di 60
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 591

Discussione: Blue&me

CinquinRouge

Predefinito

Nessuno nessuno? Su che sto in pena..!
    Ho ri-provato a cercare nelle discussioni, ma ho trovato solo cose mega macchinose e complicate.. E tra l'altro andando a toccare la sistemazione della musica nell'iPod Nano ho paura che alla prima sincronizzazione mi si scombussoli tutto iTunes e di conseguenza l'iPhone..
    Che faccio provo a togliere l'abilitazione come disco? Dovrebbe funzionare ugualmente.. Ma l'altro giorno senza abilitazione non mi visulizzava artisti, generi ecc (però li suonava)..!
    O provo ad aggiornare il B&M (anche se credo di aver capito che quest'aggiornamento per chi ha la versione subito prima - e presumo che al massimo avrò quella, se non già l'ultima - non funziona e non serve o da' errore)?
    Oppure devo forse mettermi il cuoricino in pace e iniziare a risparmiare i 90€ per l'adattatore?
    Ho le idee sempre più confuse.. Io mi ricordavo di aver letto in qualche discussione che la nuova centralina della 500 oltre a leggere gli AAC leggeva anche le playlist.. Uff..
    Ultima modifica di CinquinRouge; 01/02/2010 a 23:46:34

Con noi dal 30/08/2008
     FdEaDnEy non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti...siccome sul sito Fiat non è menzionato...qualcuno sa per caso se il Sony Ericsson Satio è completamente compatibile con il B&M?
    Grazie.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FdEaDnEy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...siccome sul sito Fiat non è menzionato...qualcuno sa per caso se il Sony Ericsson Satio è completamente compatibile con il B&M?
    Grazie.
    i sony e i motorola sono quelli piu' compatibili. prova e facci sapere.

CinquinRouge

Predefinito

Ancora nulla per me?

Chomoloco

Predefinito

Ele il punto è questo: l'iPhone è un prodotto Apple, il Blue&Me invece è Windows. Le due aziende sono dirette concorrenti e difficilmente qualcosa progettato dall'una riesce a funzionare decentemente con l'altra. Anziché sperperare denaro per l'adattatore (che poi si fa un macello laggiù coi cavi) compra una pendrive da tenere costantamente attaccata in auto. Potrai così visualizzare tutte le playlist che vuoi!

CinquinRouge

Predefinito

(inizio OT) Indubbiamente è più economico Chomo..
    Ma sono sia una perfezionista che una "sfaticata nata".. E quando trovo qualcosa di comodo, preciso, ordinato e automatico sono fatidicamente attratta.. Capisci bene quindi come iTunes mi abbia folgorata sulla via di Damasco.. E' ordinatissimo, preciso (e se qualcosa non mi convince, ad esempio un dettaglio di un brano, lo modifico e lo rendo ancora più preciso), comodo e automatico (la funzione Smart Playlist credo sia stata il colpo di fulmine definitivo! )..
    Aggiungi che ho preso da qualche mese l'iPhone e che quindi poter gestire entrambi i dispositivi (l'iPod resta in auto), trovandomi la stessa musica sempre a disposizione, semplicemente collegandoli alla porta usb del notebook senza altri "sforzi" mi soddisferebbe tantissimo..
    Perciò ormai sono una iTunes addicted incurabile..
    E applicare il tuo, per carità, saggio e oculato consiglio sarebbe per me un'impresa titanica, accompagnata da sbuffi, mugugni e sguardi storti alle cartelle della musica ogni volta che mi trovassi a dover creare manualmente playlist o semplicemente ad aggiornare il contenuto della pendrive.. O peggio ancora al solo pensare/ricordarmi di doverlo fare! (fine OT)

Effettivamente è logico che, data la concorrenza Apple-Microsoft, i due dispositivi non si "prendano" molto (anche se il problema sembra essere solo sul comparto musica, perché il vivacoce con l'iPhone non fa una piega), concordo in pieno con te.. Ma se l'adattatore risolve io sarei a cavallo, viste le mie esigenze spiegate nell'OT.. Quindi farò il tentativo.
    Per i cavi ho già risolto.. Ho accorciato il cavetto bianco dell'iPod avvolgendolo e poi legandolo (non stretto) con un morbido "elasticino" per capelli di stoffa bianca.. Sta tranquillo e beato nello spazio sotto alla leva del freno a mano, avvolto dal suo calzino Apple.. E se lascio la macchina in posti a rischio lo stacco e lo ripongo lontano da sguardi pericolosi (che poi, se se lo rubassero, che se ne farebbero non lo so.. Ormai è un modello obsoleto!! Una mia amica son due anni che lo lascia in bella vista nel Cinquino e non se lo fila nessuno!!), o se proprio mi monta la paranoia me lo porto dietro (rarissimamente).

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     Mima non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito eco blu&me

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche il vostro blue&me crea l'eco e chi vi chiama non sente una benemerita cippa. Chiunque mi chiami quando sono alla guida si lamenta dell'eco e alla fine, per disperazione, chiude e prova a ritelefonare. Ma il problema si ripropone identico. C'è forse qualcosa da regolare? Non ditemi che devo abbassare il volume perchè è gia bassissimo...

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

CinquinRouge

Predefinito

Uhm..
    Penso di sapere già la risposta, ma per sicurezza priam di fare errori chiedo..
    Ho un iPhone 3Gs, registrato sul B&M con importazione della rubrica effettuata.. Funziona tutto perfettamente (tranne gli sms ovviamente)..
    In questi giorni ho aggiunto alla rubrica dell'iPhone alcuni numeri e ne ho modificati altri.. Ora, poiché l'importazione di singoli numeri non è supportata..
    Per aggiornare la rubrica sul B&M come devo fare?
    IMPOSTAZIONI > DATI UTENTE > CANC. RUBRICA (e poi dire SI alla domanda della "signorina") e dopo, per importare la rubrica coi nuovi numeri IMPOSTAZIONI > DATI UTENTE > RUBRICA?
    Spengo la Cinquina tra le due operazioni?
    Grazie!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Non e' necessario i contatti sono sincronizzati. Se vai nelle impostazioni dell'iPhone generali bluetooth e poi clicchi sulla freccia di fianco al blue&me vedrai che c'e un pulsante di attivazione/disattivazione della sincronizzazione.

+ Rispondi
Pagina 22 di 60
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo