+ Rispondi
Pagina 22 di 184
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 09/12/2007
     puccio1984 non è in linea

Predefinito

Il problema di fondo che rimane è sapere quando e a quanto esattamente! e magari sapere se bisogna aggiornare il blue & me o basta l'aggiornamento del vecchio map
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Luca, nessuna news?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puccio1984 Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo che rimane è sapere quando e a quanto esattamente! e magari sapere se bisogna aggiornare il blue & me o basta l'aggiornamento del vecchio map
    Basta aspettare e le risposte arriveranno.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma a titolo informativo: da quando sarà possibile ordinare la punto evo?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Ma a titolo informativo: da quando sarà possibile ordinare la punto evo?
    è già ordinabile da qualche settimana!
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

Con noi dal 09/12/2007
     puccio1984 non è in linea

Predefinito

orinabile non vuol dire disponibile purtroppo
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

L'avatar di enigma87

Con noi dal 09/04/2009
    Provincia: N/A

Italy
     enigma87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi sapete per caso a che modello di navigatore tomtom vergine (senza personalizzazioni software fiat) corrisponde il modello dell'accordo con FIAT?

vi chiedo questo perchè vorrei capire se il bluetooth del tomtom supporta il protocollo A2DP così finalmente lo posso sfruttare al massimo il mio iphone..

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vista oggi in concessionaria punto evo in tre colorazioni. ho visto solo quella nera che aveva il "buco" per il tomtom... ho acceso il quadro, scrollato le voci di menu superiore e non c'era NAVIGAZIONE come per chi ha il MAP. Purtroppo non ho pensato bene di girarmi tutte le singole voci, ma mi sembrava anche giusto visto che credo erano appena arrivate e sistemate per metterle esposte al prossimo porte aperte. Comunque settimana entrante arriva il blue&me tomtom, con staffa a parte perchè se ne sono accorti dopo in fiat di venderli assieme e farò una capatina in magazzino, voglio vedere nella confezione di vendita se c'è qualche aggiornamente da installare in vettura, parlo sempre della punto evo. Stay tuned
    MAIL ME

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Messina

Italy
     ketty non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu magnetico

Smile

Buongiorno a tutti!
    Ieri ho sentito il concessionario ( che doveva fornirmi già 4 mesi fà il Map) e mi ha confermato:

1 Map non disponibile (fuori produzione)
    2 Tom Tom per Punto Evo compatibile con 500
    3 Stesso attacco su placia
    4 bisogna portare la 500 in officina per un piccolo aggiornamento, l'aggiornamneto sarà disponibile a brevissimo!!!!

Queste sono info interne ,in considerazione del fatto che io lavoro in un autogestione Fiat (usato) e che quindi con me parlano!!!!!!!!.
    C'è da attendere ancora qualche settimana ma anche sul cinquino avremo il tom tom senza troppe preoccupazioni.
    Saluti

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho letto che la SEAT (pagine gialle) ha abbandonato il progetto del pagine gialle nav e che quindi chi ha suddetto navigatore si attacca al tram per gli aggiornamenti... il problema dell'aggiornamento mappe del nostro MAP deriva forse da questo???
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 22 di 184
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... ultimoultimo