Il problema di fondo che rimane è sapere quando e a quanto esattamente! e magari sapere se bisogna aggiornare il blue & me o basta l'aggiornamento del vecchio map
Il problema di fondo che rimane è sapere quando e a quanto esattamente! e magari sapere se bisogna aggiornare il blue & me o basta l'aggiornamento del vecchio map
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
Luca, nessuna news?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma a titolo informativo: da quando sarà possibile ordinare la punto evo?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
orinabile non vuol dire disponibile purtroppo![]()
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
ragazzi sapete per caso a che modello di navigatore tomtom vergine (senza personalizzazioni software fiat) corrisponde il modello dell'accordo con FIAT?
vi chiedo questo perchè vorrei capire se il bluetooth del tomtom supporta il protocollo A2DP così finalmente lo posso sfruttare al massimo il mio iphone..
Vista oggi in concessionaria punto evo in tre colorazioni. ho visto solo quella nera che aveva il "buco" per il tomtom... ho acceso il quadro, scrollato le voci di menu superiore e non c'era NAVIGAZIONE come per chi ha il MAP. Purtroppo non ho pensato bene di girarmi tutte le singole voci, ma mi sembrava anche giusto visto che credo erano appena arrivate e sistemate per metterle esposte al prossimo porte aperte. Comunque settimana entrante arriva il blue&me tomtom, con staffa a parte perchè se ne sono accorti dopo in fiat di venderli assiemee farò una capatina in magazzino, voglio vedere nella confezione di vendita se c'è qualche aggiornamente da installare in vettura, parlo sempre della punto evo. Stay tuned
![]()
MAIL ME
Buongiorno a tutti!
Ieri ho sentito il concessionario ( che doveva fornirmi già 4 mesi fà il Map) e mi ha confermato:
1 Map non disponibile (fuori produzione)
2 Tom Tom per Punto Evo compatibile con 500
3 Stesso attacco su placia
4 bisogna portare la 500 in officina per un piccolo aggiornamento, l'aggiornamneto sarà disponibile a brevissimo!!!!
Queste sono info interne ,in considerazione del fatto che io lavoro in un autogestione Fiat (usato) e che quindi con me parlano!!!!!!!!.
C'è da attendere ancora qualche settimana ma anche sul cinquino avremo il tom tom senza troppe preoccupazioni.
Saluti
Ho letto che la SEAT (pagine gialle) ha abbandonato il progetto del pagine gialle nav e che quindi chi ha suddetto navigatore si attacca al tram per gli aggiornamenti... il problema dell'aggiornamento mappe del nostro MAP deriva forse da questo???
MAIL ME