campovolo, cerchi ss bianchi e sticker rossi, in pratica la mia
campovolo, cerchi ss bianchi e sticker rossi, in pratica la mia
secondo me la più bella è BIANCO PERLA, KIT ADESIVI ROSSI e CERCHI ESSEESSE TITANIO...
(chiaramente mi riferisco alla mia...)
Questo tipo di bianco non stanca mai... di notte sembra grigia e di giorno a secondo dell'esposizione al sole e della riflessione ambientale prende diverse sfumature di colore!
Praticamente come una vera e propria PERLA
condivido pienamente quello che ai detto anchio ho' la gioioso iridato ovvero abarth perla
Ultima modifica di maurabarth; 09/09/2011 a 20:36:55
ABARTHISTA PER SEMPRE
Rossa!![]()
La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e....incominciamo con il filtro BMC
no no ..ragazzi...ABARTH è bianco!!) Anche campovolo merita...!
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Campovolo, kit EsseEsse cerchi bianchi e sticker rossi !!! (come la mia ) SpettacoloAnche bianco però è stiloso
![]()
Campovolo con adesivi rossi e cerchi bianchi dell'esseesse!