ne ho viste 2 un po di tempo fa ma non si sentiva il turbo, si sentivano solo i tre tubi posteriori![]()
ne ho viste 2 un po di tempo fa ma non si sentiva il turbo, si sentivano solo i tre tubi posteriori![]()
Eh infatti, è che fan tanto rumore altrimenti si sentirebbe un bello sfiato..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Montato, non c'è nessun problema rilevato e sfiata strabene..
A onor del vero, comunque, secondo me è aumentato leggerissimamente il lag..in Sport non si nota, in Normal sì. Mi spiego: a turbina scarica l'auto impiega una frazione di secondo in più a caricare, ma cosa da niente. Almeno questa è la mia impressione..
Per chi se ne intende: l'autoapprendimento della centralina interviene anche in questa circostanza?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io presto monto la pop off bonalume....la "low sound"....ce l'ha Garrett e dato che nn ha + il cinquino...me l'ha data a me!!
cambia qualcosa rispetto al filtrino in quanto a rumore?![]()
ABARTH..more power to your senses..
Si quella della bonalume fa molto più rumore..ma è anche un sistema completamente diverso dal semplice filtro che si mette...è propio un sistema elettronico..non mi sn mai informato bene sul suo funzionamenteo cmq è completamente differente dal lasciar semplicemente sfiatare la valvola con un filtro e senza..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Eu io nn dico quella con la centralina eh....io dico questa:
se si chiama "low sound"....spero nn lo faccia troppo tamarro...
sennò poi tra scoppietti e sbuffi divento pazzo!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Eh sì..è senz'altro la suluzione migliore, ma anche la più costosa. A mio modo di vedere ne val la pena solo si si fà una bella elaborazione e in quel caso potrebbe avere anche un risvolto pratico..altrimenti dubito serva..
Domani con calma do un occhio anche al manometro..comunque sono strafelice..![]()
Sai che nn l'avevo mai vista...sinceramente non so che rumore possa fare...cmq credo che me la farai sentire presto...e se magari non ti piace e invece fa il rumore che penso io magari fai un pensierino e me la vendi![]()