ciao ragazzi ma qualcuno sa che filetto ha l'antennina???perhce' vorrei comprarne una stra carina ma nn avendo ancora la mia 500 nn so se va bene o no...ma mi voglio portare avanti ....grazie in anticipo ciaoooooooo
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
io ho quella della simoni racing e nella confezione ci sono tre tipi di filettature..!! nn so le altre..!
perfetto prendero anche io quella l'ho appena vista su ebay...grazie
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
ha la filettatura piu grande di quelle che ti danno con le antenne mi pare... ma tanto se provi le altre non si avvitano![]()
quindi cosa devo fare?
la prendi guardando che ci siano i vari filetti (praticamente tutte) e la monti![]()
si difatti nella scatola ci sono 3 riduttori...cmq grazie
Io ieri ho acquistato questa presa su Ebay al prezzo di 15 euri...
carina sembra l'originale...