Questa soluzione è incredibilmente bella!!! Ma avrà speso una follia!!!
Questa soluzione è incredibilmente bella!!! Ma avrà speso una follia!!!
meravigliao!!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
A me non piace, troppo brutto lo scalino che si è creato tra le bocchette d'aria e l'autoradio!
Già che c'era perchè non farlo "a filo"?
Penso che sia dovuto alla luce,se viene mantenuta l'inclinazione originale lo schermo prende troppa luce e non si vede nulla,a parte la sera che senza luce del sole si vede ottimamente!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
sinceramente preferirei perdere quelle bocchette originali e fare il lavoro in vetroresina come state facend voi anzichè perdere il tasto sport e fendinebbia!!! apparte ke zopmano molti ca$$$$$$hhhhhhh ma po la makkina va smantellata sana sana!! non mi garba come cosa.. solo se gli installatori sono quelli di Pimp my Ride!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ahhaahhhahhahhhahahhahahahhhahahahhah
La soluzione JAPPA è la migliore... funzionale, reversibile, meno invasiva e più bella.
Inutile cercare strade alternative e fantasiose come l'hazard nel bagagliaio.![]()
Interessanti offerte per radio 2 din... Per esempio, una Alpine con navi, molto carina a 300 euro!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-offerte.html
ho visto oddio troppo bassi.. come è possibile