+ Rispondi
Pagina 22 di 39
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 383

Discussione: consumi reali motori

  1. #211

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    come ogni corridore arrivi ad un certo punto della tua vita in cui dici:"basta correre, iniziamo a notare le bellezze del paesaggio".
    poi guardi il portafoglio e scopri che la benzina ti ha prosciugato non solo il serbatoio ma anche il portafoglio....e allora capisci che del paesaggio non te ne frega un ***** ma sei costretto ad andare piano!!


    ahahah


    Bella!

    ...sembra la mia descrizione!

    Comunque a consumi sono arrivato a 16 km/litro...sono abbastanza soddisfatto e spero di arrivare a 17...allora si che sarà come mi immaginavo!..

    Ad ogni modo io (che soffro tantissimo il caldo) sono completamente soddisfatto del tettuccio apribile!..con tettuccio aperto e finestrini giù fino a ieri si stava bene e quindi niente aria condizionata...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

    Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790





  2. #212
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io (che soffro tantissimo il caldo) sono completamente soddisfatto del tettuccio apribile!..con tettuccio aperto e finestrini giù fino a ieri si stava bene e quindi niente aria condizionata...
    idem


    non ho altro da dire ma devo scrivere almeno 10 caratteri quindi scrivo un tema x protestare contro questa ingiusta legge che mi priva di esprimermi in meno di 10 caratteri. secondo voi è giusto? no xkè mi sembra come una scusa x incitarti a scrivere di più, ma alla fine se mi bastano meno di 10 caratteri x scrivere qualcosa, perchè mi costringete a farlo? poi mi provocate in me la voglia di spammare, ovvero di scrivere cazzate senza motivo come questa che ho appena fatto..

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  3. #213
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    anch'io sono oltre metà del primo treno gomme, 10'000km
    Quote Originariamente inviata da sancho.cz.88 Visualizza il messaggio
    gia me lo dicono in tanti che consumo un po tanto...autostrada poka..sopratutto extraurbano...bisogna ke mi dia una calmata...già quasi andato il primo treno di gomme..
    ciao amiciiii
    Scusate ma che fate con le gomme, rally??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #214

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dipende da quante rotonde fai quotidianamente xD

  5. #215
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    dipende da quante rotonde fai quotidianamente xD
    che palle le rotatorie: solo x andare al lavoro (11 km), ne devo fare 9 ! che bella media...
    poi c'è pure il ritorno ed i giri in paese...
    :verso:
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  6. #216
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    dipende da quante rotonde fai quotidianamente xD
    Dipende da quante e dalla velocità...:glcklch_1:
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  7. #217
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Talking

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    idem


    non ho altro da dire ma devo scrivere almeno 10 caratteri quindi scrivo un tema x protestare contro questa ingiusta legge che mi priva di esprimermi in meno di 10 caratteri. secondo voi è giusto? no xkè mi sembra come una scusa x incitarti a scrivere di più, ma alla fine se mi bastano meno di 10 caratteri x scrivere qualcosa, perchè mi costringete a farlo? poi mi provocate in me la voglia di spammare, ovvero di scrivere cazzate senza motivo come questa che ho appena fatto..
    mmmh noto che ti han preso molto in considerazione cmq... tettuccio apribile?

    ------idem

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #218
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu Visualizza il messaggio
    che palle le rotatorie: solo x andare al lavoro (11 km), ne devo fare 9 ! che bella media...
    poi c'è pure il ritorno ed i giri in paese...
    :verso:
    ma beato te!!! le rotonde sono divertentissime......scali, acceleri e via!!!!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  9. #219

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sono divertenti per chi guida ma non tanto x le gomme ihih

  10. #220
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu Visualizza il messaggio
    che palle le rotatorie: solo x andare al lavoro (11 km), ne devo fare 9 ! che bella media...
    poi c'è pure il ritorno ed i giri in paese...
    :verso:

    meglio 9 cambelle (rotatorie) che 9 semafori! magari a roma ci fossere le rotatorie anzichè i semafori...farei molto prima a spostarmi!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 22 di 39
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumi 1.4
    Da davide1988 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 07/10/2014, 20:33:01
  2. consumi
    Da danuccia nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 15:35:03
  3. Consumi 500 pop 1.2
    Da alevante85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 15:44:07
  4. Consumi 1.4 100 cv...
    Da lucatoni6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 18:55:02
  5. Consumi Reali?
    Da piecio nel forum Cestino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 19:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi