Bella!
...sembra la mia descrizione!
Comunque a consumi sono arrivato a 16 km/litro...sono abbastanza soddisfatto e spero di arrivare a 17...allora si che sarà come mi immaginavo!..
Ad ogni modo io (che soffro tantissimo il caldo) sono completamente soddisfatto del tettuccio apribile!..con tettuccio aperto e finestrini giù fino a ieri si stava bene e quindi niente aria condizionata...








Rispondi quotando







cmq... tettuccio apribile?

