+ Rispondi
Pagina 22 di 28
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 280

Discussione: Fendinebbia...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

C'è un cavetto che è agganciato alla barra antiurto anteriore con un filo di plastica e li si innesta con un altro cavetto con un incastro che corre lungo il paraurti fissato allo stesso con delle clips in plastica, tu dici quindi che se uno non ha i fendi c'è comunque lo spinotto attaccato alla barra anteriore senza poi proseguire con il cablaggio paraurti? Mi sembra strana come cosa, anche perché lasciare il cavo pendente slegato a mio avviso non avrebbe senso.. O no?

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Inserisco un paio di foto riferite alla mia 500...

Scatola fusibili con fusibile F30 (fendinebbia) presente, è il secondo azzurro a sx da 15A partendo dal basso.

Raccordo per il cablaggio accessorio dei fendinebbia, anche i colori corrispondono: verde/bianco e nero.

Ultima modifica di paolo76; 02/03/2013 a 19:35:46

Con noi dal 08/04/2013

Italy
     cimmino1990 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ciao fusibile f30 dei fendinebbia dove si trova ??? Fusibili interni oppure esterni (nel motore )??

L'avatar di Ema500sport!!!

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Ema500sport!!! non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

75cv------->95cv!

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

ragazzi io ho una 500 opening edition e quei cani della fiat non mi diedero la possibilità di montare o meno i fendinebbia mettendomi al loro posto quei terribili tappi. Ora da come leggevo risulta molto complicato metterli aftermarket soprattutto per il cablaggio che non dovrebbe esserci. A questo punto la mia idea è di montare i fendi normalmente, poi per il cablaggio mettere una di quelle centraline con interruttore wireless di modo che i fendi sono separati da tutta l'elettronica dell'auto, attivabili quindi sia quando è presente la nebbia e sia quando si ha bisogno di accendere le luci in parcheggi bui quando si va a prendere l'auto. Per fare questo bastano i fendi la centralina e tutto collegato alla batteria direttamente? o credete ci sia bisogno di resistenza/relè o altro?
    Ultima modifica di fonik; 26/10/2013 a 12:41:08

Con noi dal 02/09/2014

Italy
     Mat500s non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Salve a tutti, ho da poco acquistato una 500s presa così come era dal concessionario senza scegliere optional, però mi sono fatto "regalare" i fendinebbia, bene oggi l'ho portata per farli installare e quando l'ho ritirata mi é stato detto che per un problema di centraline e predisposizione della macchina non posso accendere separatamente i fendinebbia anteriori da quelli posteriori. Mi è stato detto che fiat dovrebbe rilasciargli un aggiornamento per risolvere il problema, qualcuno di voi sa qualcosa di più?? A me sembra strano,non è stato sostituito neanche il bottone sulla plancia (sarebbe l'ultimo dei problemi). Grazie mille!!

shake1986

Predefinito

ma su 500s...per installare i fendi direttamente in fiat (visto che la macchina è in garanzia) qualcuno sa quanto puo essere il prezzo? se costa una fucilata, rispetto ai 200 che costa inb fase d'ordine, evito di passare a fare il preventivo

Yoda

Predefinito

Credo che montati dopo costeranno sicuramente più dei 200 euro come optional!
    anche se non so quanto possa essere la differenza.
    meglio chiedere un preventivo

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Credo che montati dopo costeranno sicuramente più dei 200 euro come optional!
    anche se non so quanto possa essere la differenza.
    meglio chiedere un preventivo
    fiatcareIT su twitter mi segnala che è una modifica che aftermarket in fiat non fanno!!
    dite che un carrozziere riesce a reperirmi i pezzi per montarli solo a fini estetici? nel senso, mi montano solo i fendinebbia, senza alcun cablaggio (non mi faccio toccare il resto dell'auto essendo in garanzia)

Yoda

Predefinito

I pezzi non dovrebbe essere un problema trovarli, sono dei normali ricambi Fiat.

Se invece li vuoi funzionanti l'unico problema potrebbe essere il cablaggio.
    magari facendolo separato, con un relè e il tasto sulla plancia.
    ma bisogna vedere cosa dice il computer di bordo.

+ Rispondi
Pagina 22 di 28
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo