+ Rispondi
Pagina 22 di 186
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1853

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Le auto a gpl possono stare tranquillamente nei garage, ciò che importa è che non siano interrati. Quindi se sono a livello della strada vanno benissimo.
    Allora...in base alla su citata legge,dove si può parcheggiare un auto a GPL?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito

Ma i garage in genere sono interrati, a livello della strada ci sono i negozi.
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Forse lui si riferiva a certi palazzi d'abitazione che hanno il garage a piano strada.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

senzadubbiosi

Predefinito sono commosso..

la scorsa settimana ho installato l'impianto gpl sulla mia 500 1.2.( kit della Landi) Ieri, dovendo affrontare un breve viaggio, ho fatto il primo pieno (appena ritirata aveva già il serbatoio colmo).
    Morale della favola: 300 km con 14 euro di gpl: come non commuoversi???
    Buon gpl a tutti!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Insomma...per il momento ne sei soddisfatto o no..?

senzadubbiosi

Predefinito soddisfatto???

soddisfatto? soddisfattissimo!! ho mancato il bonus per due giorni, ma sono in lista di attesa. Per il resto è uno spettacolo, coppia, velocità max, erogazione,tutto uguale..ma a un terzo della spesa! consiglio impianto landi, personalmente fatto presso Officina Garage 81 di Ovada (al) ps: dimenticavo, non pago il bollo x 5 anni...hai detto niente
    ciao!

L'avatar di A1Giorgio

Con noi dal 07/04/2010
    Provincia: Genova

Italy
     A1Giorgio non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    MattBlack

Predefinito

se è così,conviene alla grande

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     silvifragola non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao a tutti!
    ho deciso che quasi di sicuro metterò anch'io il gpl per esigenze di consumi...ho trovato lavoro lontanino e sono costretta a fare tutti i giorni 115 km...
    stasera mi sono informata da un'officina di zona trovata dal sito Landi. però arrivata lì mi ha consigliato un impianto BRC... ne sapete qualcosa?
    mi ha detto che il Landi costa di più e secondo lui anche l'altro va benissimo! ma mi chiedo io: la garanzia fiat la mantengo comunque?
    continuerò a informarmi ma intanto vorrei qualche parere di chi è più esperto!!!!

L'avatar di matte909

Con noi dal 22/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Allora...in base alla su citata legge,dove si può parcheggiare un auto a GPL?
    con i nuovi impianti si può parcheggiare fino al primo livello interrato.
    http://www.eni.com/it_IT/faq/refinin...nterrato.shtml
    BlackJack - 12/04/2011

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvifragola Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho deciso che quasi di sicuro metterò anch'io il gpl per esigenze di consumi...ho trovato lavoro lontanino e sono costretta a fare tutti i giorni 115 km...
    stasera mi sono informata da un'officina di zona trovata dal sito Landi. però arrivata lì mi ha consigliato un impianto BRC... ne sapete qualcosa?
    mi ha detto che il Landi costa di più e secondo lui anche l'altro va benissimo! ma mi chiedo io: la garanzia fiat la mantengo comunque?
    continuerò a informarmi ma intanto vorrei qualche parere di chi è più esperto!!!!
    Anche BRC fa dei buoni impianti, puoi stare tranquilla. C'è da dire però che l'impianto Landi è lo stesso che Fiat monta sulla gamma Natural Power, quindi è quello raccomandato. Non perdi la garanzia Fiat proprio perché approvato dalla Casa Costruttrice, ma per le noie ai componenti dell'impianto o derivanti dall'impianto ne risponde Landi (o BRC, dipende cosa decidi di montare).

+ Rispondi
Pagina 22 di 186
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... ultimoultimo

Permessi di invio