Sinceramente se costava di meno ed era con meno accessori pure io l avrei presa impoverita.....non vedo cosa ce di male.....se uno cmq nn gli frega degli accessori......sono prorio curioso di sapere a cosa si porteranno via come scontistica.....ma se alla fine costano pure di piu ......ahi ahi ahi![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non ci sarà questa preoccupazione..ma in via ipotetica il 1.4 Multiair ha già il suo kit esseesse della APE con relativa mappa, quindi non sarebbe un problema. Sarebbe un problema per chi vuole fare modifiche aftermarket invece, perchè in pochi ci sanno mettere le mani.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E allora tutta la discussione di quelli che "io c'è l'ho più lungo"non ha alcun senso. Senza restayling (modifica delle forme) e/o cambio di propulsori, tutti i discorsi sono inutili.
Chi la compra adesso avrà meno cose di serie ma a meno prezzo. In sostanza cambia praticamente nulla...
Potresti anche pagarla di meno, ma queste sono solo congiunture e, dato che l'olandese non si sbilancia, aspettiamo 2 giorni e poi faremo tutti i ragionamenti del caso