+ Rispondi
Pagina 22 di 86
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 854

Discussione: MAPPA Serial Tuning

L'avatar di Marcoabartheur

Con noi dal 02/01/2014

Italy
     Marcoabartheur non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao robsoon la mia 500 ha l'assetto completo bilstein b14 e le pasticche hp2000 brembo...l'auto è stata preparata da leonemotorsport e oltre a regolarmi l'assetto me l ha anche mappata.Chiedevo della mappa per sapere se le differenze sono cosi marcate adesso la mia di tachimetro segna 220...e anche ai bassi prende molto bene...dato che parlano tutti benissimo di serial mi è presa la curiosità per questa mappa che probabilmente farò al mappa day essendo un membro dell'abarth club Roma.Per quanto riguarda l'eta ho sempre guidato auto sportive anche più potenti dell'abarth e basta usare criterio e cervello non succede niente....
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

avevo letto "Buonasera ragazzi dovrei fare la s2xp di serial ho l auto stock a parte il solo filtro bmc" comunque credo che come assetto se hai i bistein sia il top, per i freni io ho i brembo 4 pistoncini con i dischi da 305 e sono fenomenali, l'assetto ho quello abarth della koni ed è un buon compromesso con la s2xp certo non a livello del tuo.....

Quote Originariamente inviata da Marcoabartheur Visualizza il messaggio
    Ciao robsoon la mia 500 ha l'assetto completo bilstein b14 e le pasticche hp2000 brembo...l'auto è stata preparata da leonemotorsport e oltre a regolarmi l'assetto me l ha anche mappata.Chiedevo della mappa per sapere se le differenze sono cosi marcate adesso la mia di tachimetro segna 220...e anche ai bassi prende molto bene...dato che parlano tutti benissimo di serial mi è presa la curiosità per questa mappa che probabilmente farò al mappa day essendo un membro dell'abarth club Roma.Per quanto riguarda l'eta ho sempre guidato auto sportive anche più potenti dell'abarth e basta usare criterio e cervello non succede niente....
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

Indro Montanelli

L'avatar di Marcoabartheur

Con noi dal 02/01/2014

Italy
     Marcoabartheur non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si hai ragione ho detto stock ma volevo intendere e a livello di motore e scarico..dovevo specificare meglio hai ragione..comunque per i freni ho intenzione di fare un intervento come il tuo credo sia un lavoro indispensabile da fare
    Ultima modifica di Marcoabartheur; 09/02/2014 a 22:43:41
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vuoi stare sul sicuro si... l'impianto stock anche con tubi e pasticche non riesce a tenere a bada a dovere i 170-175cv di quella mappa

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcoabartheur Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io faccio parte del Club abarth di Roma (anche se non partecipo spesso agli incontri).
    Io sarò presente al mappa day, dai che ci becchiamo semmai
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Se vuoi stare sul sicuro si... l'impianto stock anche con tubi e pasticche non riesce a tenere a bada a dovere i 170-175cv di quella mappa
    Ma che davvero? Oh my god :O
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vai tranquillo si, ma se sei in piena accellerazione e succede un imprevisto, non la fermi la macchina....fai fatica a rallentarla!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dovuto al fatto che la macchina pesa poco

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per chi non è possibile andare direttamente alla serialtuining, che alternative possono esserci?

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

So che spedisce le centraline, se gli mandi la tua te la rimanda con mappa, ma poi devi trovare un installatore che ti monti il tutto. Oppure serial si sposta in lungo e in largo per lavorare presso auto officine basta mettersi d'accordo con lui (e' difficile reperirlo al telefono!) :-)

+ Rispondi
Pagina 22 di 86
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... ultimoultimo