Soprattutto perchè insegna che spesso le regole non sono uguali per tutti! Basta solo essere simpatici alle persone giuste e puoi dire quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi, anche quando ci si prende la libertà di stuzzicare le persone, salvo poi rigirare la frittata dicendo "...mi piacerebbe SOLO che ognuno potesse esprimere LIBERAMENTE il proprio giudizio/opinione...", ... beh, ci vuole proprio una bella faccia TOSTA, dopo che lo stesso personaggio mi ha risposto così a una mia semplice considerazione sui Monza: "Nik i RM una schifezza?!? Ma per favore!! " ... ... in questo senso si, è molto istruttivo il topic! Persone diverse, regole diverse...
Chi vuole intendere intenda... e con questo passo e chiudo, non ho altro da aggiungere.

Rispondi quotando

Anche se non ho una Abarth la tecnica in genere mi interessa e questo vuol dire che finchè s'è parlato dello scarico IT anche paragonato al Record Monza, la cosa mi ha intrigato non poco; suvvia....continuate a parlarne che a me interessa l'argomento, si era partiti così bene...
E lasciate ai moderatori il compito di moderare.