+ Rispondi
Pagina 22 di 37
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 363

Discussione: Parere prezzo 500 Abarth

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

sul tubo c'è il video Fiesta ST VS 595 180 cv.. la fiesta arriva prima.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio

orribile davvero...
    Senza offesa per nessuno ma ribadisco a me fa magari, in caso di rinuncia al Cinquino, investirei una cifra superiore per una Mini

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    sul tubo c'è il video Fiesta ST VS 595 180 cv.. la fiesta arriva prima.
    nino lascia stare quella gara perché è una competizione 160 quella del video, la fanno passare per 180 (se stiamo parlando dello stesso video).

ad ogni modo parliamo di auto diverse, ma dav980, considerare la fiesta st inferiore a tutto è una bestemmia allucinante. E lo dico da abarthista. La superiorità esterna della 500 è almeno per me chiara, ma per il resto non c'è purtroppo paragone. Il prezzo: meno di 20k contro minimo 24k per una km0. La comodità: la fiesta st rimane un'auto pratica a livello di spazi (io sono alto 1.92) e il bagagliaio almeno nella fiesta ESISTE; nella 500 quando io sono seduto davanti automaticamente dietro di me non può entrarci NIENTE e NESSUNO. Se non avessi la 500x sarebbe impossibile averla come unica auto Ti pare poco? Motore: 1.6 pluripremiato (con i giusti upgrade si raggiungono facilmente i 230hp) contro un 1.4. Esiste il kit di elaborazione (omologato) mountune mp215 con cui con circa 1k euro si può portare la fiesta st a 215 cv LEGALI. Interni: migliori quella della fiesta. Gli anni e lo spazio si sentono nella 500.

Io sono un totale amante dello scorpione, ma giuro che non c'è un aspetto tecnico (se non l'aspetto stesso, scusate il gioco di parole) in cui la 500 sia superiore, devo essere oggettivo nelle cose. E' considerata la migliore hot hatch, un motivo ci deve essere.

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

Ma anche li, ormai la mini jcw non è piu leader nel segmento. Una prova recente di non so che rivista ha visto la clio ra trophy piu veloce sul giro secco.

Per me l'auto piu veloce tra tutte e l'audi S1, e ha un potenziale impressionante.
    Pero l'auto piu bella e che suona meglio e l'abarth ( competizione 180)
    595 Competizione Cabrio ex 180 cv
    210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter

Con noi dal 02/01/2016
    Provincia: Viterbo

Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

nino lascia stare quella gara perché è una competizione 160 quella del video, la fanno passare per 180 (se stiamo parlando dello stesso video).

ad ogni modo parliamo di auto diverse, ma dav980, considerare la fiesta st inferiore a tutto è una bestemmia allucinante. E lo dico da abarthista. La superiorità esterna della 500 è almeno per me chiara, ma per il resto non c'è purtroppo paragone. Il prezzo: meno di 20k contro minimo 24k per una km0. La comodità: la fiesta st rimane un'auto pratica a livello di spazi (io sono alto 1.92) e il bagagliaio almeno nella fiesta ESISTE; nella 500 quando io sono seduto davanti automaticamente dietro di me non può entrarci NIENTE e NESSUNO. Se non avessi la 500x sarebbe impossibile averla come unica auto Ti pare poco? Motore: 1.6 pluripremiato (con i giusti upgrade si raggiungono facilmente i 230hp) contro un 1.4. Esiste il kit di elaborazione (omologato) mountune mp215 con cui con circa 1k euro si può portare la fiesta st a 215 cv LEGALI. Interni: migliori quella della fiesta. Gli anni e lo spazio si sentono nella 500.

Io sono un totale amante dello scorpione, ma giuro che non c'è un aspetto tecnico (se non l'aspetto stesso, scusate il gioco di parole) in cui la 500 sia superiore, devo essere oggettivo nelle cose. E' considerata la migliore hot hatch, un motivo ci deve essere.
    La prossima volta prendi una A4 sw che è ancora meglio ci stai più comodo e ci viaggi da Dio.... Parliamo di cavalli coppia ripresa accelerazioni e esci fuori con il bagagliaio e compagnia bella...ma che c'entra....!!! Come non c'entra niente gli upgrade qui si parla di prestazioni di auto che esco dalle rispettive fabbriche ...e comunque anche lì e qui,dico tutte le abarth sono veramente il top in quanto ognuno può apportare una miriade di modifiche....

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav980 Visualizza il messaggio
    La prossima volta prendi una A4 sw che è ancora meglio ci stai più comodo e ci viaggi da Dio.... Parliamo di cavalli coppia ripresa accelerazioni e esci fuori con il bagagliaio e compagnia bella...ma che c'entra....!!! Come non c'entra niente gli upgrade qui si parla di prestazioni di auto che esco dalle rispettive fabbriche ...e comunque anche lì e qui,dico tutte le abarth sono veramente il top in quanto ognuno può apportare una miriade di modifiche....
    Io consideravo le auto in tutti gli aspetti invece. Quando si acquista qualcosa c'è un prezzo da pagare, e in quel prezzo vanno considerate tutti gli aspetti. Con meno di 20k euro prendo una gt.r r32 a questo punto. Hai voglia di parlare di 595 competizione e fiesta st con quella

Con noi dal 02/01/2016

Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Se vai da gtech in Germania la 180 CV te la portano fino 245 CV ed anche omologata....quindi....?!?!

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

in conclusione la macchina che ho preso è una porcheria!
    buona serata ragazzi
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 02/01/2016

Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Io consideravo le auto in tutti gli aspetti invece. Quando si acquista qualcosa c'è un prezzo da pagare, e in quel prezzo vanno considerate tutti gli aspetti. Con meno di 20k euro prendo una gt.r r32 a questo punto. Hai voglia di parlare di 595 competizione e fiesta st con quella
    Ok hai vinto mi arrendo...

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav980 Visualizza il messaggio
    Ok hai vinto mi arrendo...
    1-0 e palla al centro.

+ Rispondi
Pagina 22 di 37
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo