piu o meno vedo che i prezzi sono tra le 2900 e le 2800 .... "lè ì stèsss "![]()
piu o meno vedo che i prezzi sono tra le 2900 e le 2800 .... "lè ì stèsss "![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
entro quanti km posso montare il kit??
ora ne ho 18
grazie mille, sono davvero agli sgoccioli allora, a livello di assicurazione voi lo assicurate ad un prezzo maggiore di quello del valore dell' auto? se ad esempio la mia vale 16 senza kit con il kit assicuri sempre per 16? le cifre sono inventate nn so la quotazione della mia
Devi comunicare al tuo assicuratore la variazione di capitale assicurato, chiaramente il valore di riferimento è il valore di mercato attuale della tua 500.
Ho allegato la pagina eurotax dove faccio quotazione rischi CVT, così hai un'idea precisa di quale valore andrai ad inserire in polizza.
![]()
si ma quel valore e macchina base senza optional presenti sulla mia spero che il valore aumenti un po' rispetto a quello indicato li
Gli optional non li ha mai pagati nessuna assicurazione nè tantomeno quando vai a rivenderla non vengono mai valutati gli optional.. .il valore neanche del quattroruote ti danno quanto piuttosto l'eurotax.
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
Esattamente, gli optionals dopo la prima annualità non li paghiamo più a parte ovviamente Bmw, Audi e Mercedes.